su repubblica.it rosita celentano

peones 02/09/2026 21:37 1.590 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Mi fa piacere leggere quello che scrivi Moretto65, sai io ormai contatti diretti con i preti e la Chiesa ne ho molto pochi e mi devo basare su quello che leggo sui giornali e vedo alla televisione, oltre che sui ricordi d'infanzia. Ovviamente non volevo dire che tutti i preti siano contro, anzi, so benissimo che ce ne sono, e forse molti, che sono ben disposti, ripeto, purtroppo a chi non ha modo di parlare direttamente con uno di questi preti, il messaggio non arriva o, peggio, arriva distorto. Casualità o scelta? Boh, non posso dirlo e poco m'importa.
Amministratore
aspettaprimavera ha scritto:
c'era un saggio di bertrand russel "perchè non sono cristiano" illuminante sul rapporto corpo-sessualità/cristianesimo.
Eccolo http://www.positiveatheism.org/hist/russell0.htm
Amministratore
I commenti sarcastici sono inevitabile per ora e, probabilmente, ancora per lungo tempo, non dobbiamo nemmeno guardarli, fanno parte del gioco, l'importante è che si parli sempre più e sempre meglio del naturismo e del nudismo, per 10 che commentano in questi modi ce ne sarà almeno uno che viene stimolato a cambiare idea o, quantomeno, a vedere di capirci qualcosa di più e di vero, questo ci deve bastare e avanzare ... per ora!
Utente
Mi torna in mente il manzoniano "omnia munda mundis"....
Utente
le foto ritraggono lui in atti particolari tipo ke si gratta il sedere perchè nel servizio ufficiale da cui sn tratte queste foto praticamente viene messo in evidenza cm lui ke è principe o duca (na cosa del genere) nn abbia modi principeschi...di certo da cm è scritto l'articolo e dai commenti di libero il nudismo nn ci esce molto bene
Utente
a_fenice ha scritto:
bhe se era nuda era anche meglio, ma chiaro che lei non poteva permetterselo. A me non dispiace, in fondo dimostra un'apertura di idee, speriamo che non sia presa male dai benpensanti
I Celentano da sempre hanno manifestato di andare contro corrente, contro ogni sistema e forma di pensiero che vorrebbero condizionare l'arbitrio altrui. Peccato che le foto sono state scattate a Formentera. Meglio sarebbe stato se il fotografo avesse sorpreso i 2 su qualche spiaggia italiana. I giornali avrebbero riportato tale evento in modo diverso e chissà se qualcosa (in meglio) per noi non incominciava a delinearsi.
Utente
Perfettamente d'accordo. Proprio su questa strada bisogna lavorare e ancora lavorare. Nelle scuole ad es. iniziando dalle elementari. A tal proposito approfittando degli ottimi rapporti che ho con le insegnanti di ns figlia chiederò se è possibile far rientrare in qualche maniera il discorso del nudo-naturismo nella salvaguardia dell'ambiente o in qualcosa di simile tenendo presente però che ns figlia farà la 3° elementare nel prox anno scolastico.
peones
Utente
02/09/2026 21:37
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.