2/3 agosto Ciurma al Villaggio del Sole!!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 2.989 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un gavettone ad ONOREM [;)][;)][;)] al Fenice non può mancare[:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Emanuel ha scritto:
si ma uffa, siete tutti in coppia, io ci faccio brutta figura [:(] perchè le donne son così.... così.... Settimana enigmistica SENZA LA DANNATA PAGINA 46!!! do un'altra costola per le istruzioni, ne vale la pena.
Dai Emanuel non fare il malmostoso, te la trovo io una compagna direttamente in loco!!!![;)][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Tu e la signora Bitta volevate opporvi allo scherzo???????[:0][:0] Questo vi varra' una razione mega di gavettoni al prossimo incontro!!!!...Nella Ciurma chi non scherza e chi non sta' agli scherzi e perduto!!![:p][:D][;)]
I coniugi Bitta che non stanno agli scherzi?!? Al prossimo incontro della Ciurma noleggio un'autobotte dei vigili del fuoco altro che gavettoni!!!![:o)]
Utente
mxmy ha scritto:
N.B: al prossimo passaggio del tifona mima verranno risparmiati solo i conuigi Bitta veramente grandi .....lecchini.....
Ecco lo sapevo! Uno difende a spada tratta gli amici [:141] e viene tacciato di lecchineria!! Quest'onta sarà lavata a suon di gavettoni![:53] Senza rancore... Coniugi Bitta
Utente
Ciao a tutti, riscrivo dopo che per l'ennesima volta ha recuperato la password e mi sono ri-ri-ri-ri-rigestrato! E' più forte di me... Week end fantastico, é già stato detto tutto e sono stati ringraziati tutti. Volevo soltanto segnalare che mentre Mark e compagna, Dome (ribatezzato nel week end il Giustiziere del Ticino) e Anto (da tutti ormai conosciuta come la Regina di Kuli Nudy) e Marcolino e consorte tornavano a casa i coniugi Bitta, Max e Milly e altri frequentatori abitudinari del villaggio hanno prolungato il fine settimana con una simpatica cenetta e fiumi di birra. Da segnalare che gli i Villeggianti del Sole, all'unanimità hanno deciso di vendicarsi per i molti gavettoni subiti con gli ignari Max e Milly partiti qualche minuto prima per fare benzina.... Cosa é accaduto?!?... nulla di grave, abbiamo organizzato un'innocente caccia al tesoro ai danni di questi ultimi... senza rancore amici... e alla prossima! I Coniugi Bitta
Utente
Premetto che io e la signora Bitta, ci siamo opposti con tutte le nostre forze allo scherzone ma purtroppo eravamo soltanto due contro tutto il popolo del villaggio! Alla fine, abbiamo dovuto chinare il capo alla volontà popolare e partecipare allo scherzo... e così abbiamo visto sparire le sdraio e sopratutto abbiamo assistito ad uno strano fenomeno di lievitazione: gli asciugamani sono volati su un ramo altissimo (sopratutto per la bassa statura dei nostri ignari amici!) V'é da aggiungere però, che mossi a compassione, abbiamo avvisato Davide dello scherzo rivelandogli i nascondigli e raccomandadogli che l'indomani, dopo averli fatti tribolare il giusto glieli rivelasse.... Sempre senza rancore...
Utente
drwho1966 ha scritto:
io sono con voi con il pensiero
idem, visto che sono in procinto di salpare per altri lidi [:253]
Utente
scusate. partirei domenica in mattinata' per rientrare nel tardo pomeriggio. parto da milano sud. qualcuno necessita' di un passaggio??
Utente
emanuel da dove parte? ps. se venite in chat 2 minuti ci si mette d'accordo.
Utente
io sono interessato. verrei domenica in giornata partendo da milano. ok??
Marcolino
Utente
Per quello purtroppo non posso aiutarti.. ho la macchina piena anche stavolta mi dispiace![:(]
Marcolino
Utente
E fra86sl??.. neanche lui?.. ma cos'e' c'e' un virus in giro che sta attaccando i singles sta settimana?[:(][:(][;)]
Marcolino
Utente
Bella Bitta[:p][:p]!! .. che cosa gli avete nascosto? Dai racconta! Comunque per essere precisi Antonella e' la Regina di Kooly Noody[;)]...
Marcolino
Utente
Tu e la signora Bitta volevate opporvi allo scherzo???????[:0][:0] Questo vi varra' una razione mega di gavettoni al prossimo incontro!!!!...Nella Ciurma chi non scherza e chi non sta' agli scherzi e perduto!!![:p][:D][;)]
Marcolino
Utente
mark66 ha scritto:
Il gavettone di Antonella a Max è stato come dire!!!!! MEGAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D] con applauso del villaggio.[;)][;)][;)]
Io me lo sono perso porca miseria.. mi sa che e' successo mentre giocavo a ping pong con Giancarlo[:(]..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.