Magari riesco ancora ad entrare qui nel forum tra oggi e domani, ma volevo cogliere l'occasione per un saluto tutto il forum.... sarò via tutto il mese di Agosto.... perchè domani sera se Dio vuole finalmente, dopo casini vari e sangue marcio dell'ultimo istante qui in ufficio, prendo il largo per la Sicilia...... parto domani sera in auto e dovrei arrivare senza intoppi nel primo pomeriggio di sabato!!!
I luoghi che frequento abitualmente nel corso di quest'ultimo anno li ho sempre nominati, segnalati e descritti ampiamente qui nel forum, ci sono anche nel mio profilo del sito, per cui.... se qualcuno capitasse da quelle parti.... uhm.... dato che non ho foto per essere riconosciuto..... 1,70 di statura.... capelli corti brizzolati.... fisico normale..... passeggio sempre sul bagnasciuga della spiaggia prima di stendermi al sole con uno zainetto verde in spalla e, in genere, con i sandaletti o a volte uno stuoino in mano...... se qualcuno mi riconosce in questo identikit potrei essere io!!!![:D][;)] ......mai dire mai.... capitasse di conoscere casualmente qualcuno del forum[;)]
Cosa posso dire.....beh.... non romperò più le palle qui nel forum per tutto Agosto [:p][:D][;)] e lascio un abbraccio e un caro saluto a tutti!!!!!
Ci si ritrova a Settembre.................. ciauuuuuuuuuuuuuu
Mauri