Sardinia Naked

natrixnatrix 02/09/2026 21:37 789 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Ghiro in zona "Piscinas Costa Verde Comune di Arbus" puoi trovare tante soluzioni per soggiornare. Ti segnalo alcune che ho provato direttamente e a buon prezzo: - Camping Sciopadroxiu www.**** (con piccoli appartamentini ricavati da vecchie case di minatori), gente simpatica, chiedi di Franca e Rossana; ad appena 1 km dalla spiaggia; - Agriturismo "Sa Perda Marcada" www.****, molto bello; chiedi di Gianfranco; - il B&B "Rio Castangias" www.****; simpatici ed ospitali; - il B&B "La Ginestra" Ingurtosu www.****- Turismo Rurale "Cortes" - www.****, molto bello; - Hotel "La Meridiana", nel centro abitato di Arbus, www.**** Se ti occorrono altre info, fammi sapere Per l'auto penso possa risolvere facilmente all'aeroporto di Elmas-Cagliari ciao ciao Natrix
ghiro ha scritto:
Considerando che vivete in uno dei posti con il mare più bello del mondo, ora per punizione[:D][:D][:D] mi fate sapere dove poter soggiornare a poco prezzo in località Piscinas, ho scoperto che c'è un ottimo volo diretto Malpensa- Cagliari.. e naturalmente dove si può affittare un'auto o qualsivoglia mezzo (asini, no, basto io)[:p][:p]... se mi fate questa gentilezza[;)][;)] Ps: ma perchè usare la lingua Inglese (SARDINIA NAKED) quando Voi avete una vera lingua ufficiale? salutoni, sempre nudi...
NOTA DI MODERAZIONE: Dal regolamento: 7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza. Per cortesia attenersi alle regole, grazie
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Natrix complimenti [:D] è una bellissima notizia che ci riempe di gioia!! Anche noi di PcNat siamo partiti con poche coppie e qualche single ed ora siamo un gruppo compatto e numeroso che si ritrova abitualmente in Trebbia... proponiamo anche noi un bel gemellaggio!! [^] Se dovessimo venire in Sardegna vi contattiamo, a fine luglio eravamo in vacanza a Villata nella zona sud della Corsica e quindi abbastanza vicini, ciao.
Utente
02/09/2026 21:37
Ci presentiamo (sperando sia il luogo adatto e rispettando le regole del forum): siamo SARDINIA NAKED, piccolo neonato gruppo di nudi in Sardegna, in amicizia, FRIENDLY. Per ora sei coppie e quattro single maschietti, che domenica scorsa si sono ritrovati e divertiti nella bella spiaggia di Piscinas (costa ovest dell'isola). Vedere il resoconto ed i commenti sul forum. Non siamo una nuova associazione regionale, non siamo un club esclusivo, non siamo un seta natural-naturista, non siamo una loggia ignuda, non siamo una banda di assatanati nudisti, non siamo una brigatta armata anti-tessili (che brutto termine... troviamone uno nuovo, meno dispreggiativo...). Siamo innanzitutto nudi, dove e quando è possibile, senza offendere nessuno, pacatamente ma orgogliosamente nudi. E nudi stiamo bene in luoghi naturali belli ed emozionanti, dove vivere insieme una esperienza altrettanto bella ed emozionante. Luoghi da amare e da rispettare, da vivere in libertà, con allegria, senza troppo clamore. Una piccola comunità d'intenti, senza statuti, senza coordinatori, né tessere, né regole precise, se non quelle del buon senso e della responsabilità individuale, diretta. Persone semplicemente nude che vogliano convivere con tutti e cercare i modi, i tempi, i luoghi più adatti per dialogare, capirsi, coesistere, condividere, senza fare la guerra a nessuno. Persone che vogliono dialogare con i "tessili", con le comunità locali, con gli operatori turistici, con le associazioni culturali ed ecologiste, per provare a promuovere l'isola come luogo nudo amato da tutti, sardi, "continentali" e stranieri. Un luogo di civiltà, senza ipocrisie e senza pregiudizi. Per questo motivo chiediamo l'aiuto e la simpatia di tutti gli amici del forum de INudisti, con l'augurio di vedervi presto e spesso in Sardegna, terra nudissima. Grazie un abbraccio a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.