spiagge nel barese

morgan79 02/09/2026 21:37 15.557 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Zeus79 ha scritto:
morgan79 ha scritto:
e me ne sono accorto che non è il luogo adatto!!!
Se hai msn mess ti spiego meglio mandami mp cn contatto ke ti aggiungo subito
queste info sono utili e presiose per tutti, mettile pure qui, eprchè siano di aiuto per tutti, grazie
Utente
criciolo ha scritto:
Cala Incina ha la stessa identica frequentazione di Cozze. Come capita ovunque si possono fare anche incontri spiacevoli. Non sarà il cambiamento di spiaggia a preservarti dal fesso di turno.
Il fesso di turno capita ma, mentre a Pietr Egea il fesso che può capitare è la persona perbene, a Torre (o Cala) Incina la proporzione è inversa: molti nudisti serie e qualke (poki) fesso del villaggio
Utente
morgan79 ha scritto:
e me ne sono accorto che non è il luogo adatto!!!
Se hai msn mess ti spiego meglio mandami mp cn contatto ke ti aggiungo subito
Utente
Per Torre Incina: dalla Statale 16 direzione Bari-Brindisi direzione Brindisi, prendere l'uscita Monopoli Nord, arrivare alla rotonda e girare a sinistra immenttendosi nella complanare della statale ke costeggia il mare, in direzione Bari. Troverai una stradina in direzione della torre, imboccala e parcheggia. Puoi andare sia a destra ke a sinistra.
Utente
Forse sei andato a Pietra Egea...nn è il luogo adatto. Prova Torre Incina, all'uscita di Monopoli nord, prendi rotonda e vai sulla complanare ke torna a Bari. Io vado lì
Utente
molte migliore rispetto a pietra egea, tipo torre guaceto senza troppi segaioli rompipalle
morgan79
Utente
02/09/2026 21:37
sto pensando di andare in una spiaggia nudista in quel di bari con una mia amica, dato che io sono alle primissime armi, prima di portare lei ho deciso di andare da solo per sondare il campo. Sono andato alla spiaggia nudista tra cozze e polignano, poca gente, mi son messo nudo a prendere il sole, finchè si è avvicinato n tipo vecchio e grasso, si è messo pure lui nudo. Ad un certo punto ha cominciato ad ammirare i risultati di un anno di palestra in una maniera che per il civilissimo popolo nudista potrebbe definirsi deplorevole.... forse non è il posto adatto per andare con una amica ho pensato.... So che a monopoli c'è un'altra spiaggia per nudisti, qualcuno c'è mai stato? che tipo di posto è?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.