SOS IN ALTO MARE nudismo agosto estero

ReNoire 06/08/2008 15:47 772 Visite
NakedSoul
Utente
08/08/2008 10:34
maximum_goose ha scritto:
ho iniziato con una battuta ma l'amico fritz non ha colto l'ironia con cui ho risposto alla sua richiesta di SOS....mi spiace...e oltretutto ha replicato con termini pesanti... le stesse battute le faccio anche a coloro che si presentano in ufficio con + o - le stesse richieste a ridosso delle partenze...ma mai nessuno si è offeso. pazienza....
caro maximum, chiarendo che sto solo dialogando, e facendo mie le condivisibilissime annotazioni di Emanuele circa la mancanza, nei forum et similia, della prossemica e della pragmatica della comunicazione, io non dico che l'ironia sia un difetto. Anzi, al contrario! Però, dopo la battutina, uno poi va incontro alla richiesta, se sa farlo, con consigli costruttivi, positivi, praticabili. E tu beh... non l'hai fatto. Poi ReNoire ha risposto ed è quindi iniziato il battibecco, cercando lui consigli praticabili last minut. In fondo non è così incomprensibile; intendo dire che potevi ben immaginare la sua reazione. Un sasso gettato in uno stagno genera molte onde. Colpa dello stagno o colpa del sasso? Quale immancabile cinese l'ha detto, ovviamente qualche migliaio di anni fa? (...e sicuramente stava facendo meditazione zen, buddismo, o quant'altro [:D]) Un abbraccio naturista
Number47
Utente
09/08/2008 08:42
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma essendo anche io agente di viaggi come Maximum Goose, mi spiace che la gente pensi questo delle agenzie di viaggio. Inanzitutto appena ho letto il post di Goose ho riconosciuto in pieno le stesse cose che diciamo noi in agenzia a Firenze anche se con altre destinazioni e quindi ho capito subito che era una battuta semplice e diretta. In altra analisi mi verrebbe da consigliare a ReNoir proprio di andare in un agenzia di viaggio, visto che in quella sede i consigli sono certamente spassionati e diretti alle esigenze del cliente che l'85% delle volte nn torna mai a prenotare quello che gli è stato proposto proprio per colpa della malfidenza di cui si fa portatore. Nn capisco come mai si venga tacciati di nn professionismo o di misconoscenza dei luoghi e considerati spacciatori di "falsi last minute"....che significa? Provate a organizzare un viaggio di un mese in Australia per 40 persone dove tutto deve coincidere alla perfezione, non solo per far stare bene il cliente, ma magari anche per farlo ritornare a casa. I Last Minute per le agenzie sono come le ricariche telefoniche nei negozi di telefonia, sono pacchettini da vendere a chi ne ha la necessità e si è trovato spiazzato all'ultimo momento, niente di +. I viaggi sono un altra cosa....
Utente
09/08/2008 09:59
Scusate a tutti ma vogliamo dare sti suggerimenti a questo amico che con famiglia brama e cerca qualche luogo naturista per le sue vacanze purtroppo impostegli in questo periodo e purtroppo non preventivate!! Dalla mia caro amico posso consigliarti la Croazia che però come hai già scritto non ti è comoda o per altri motivi che non sto a indagare. Però l'austria non è male nella fattispecie a Badhofgestein c'è un centro termale con la sezione completamente naturista e c'è anche una zona bambini con vari giochi d'acqua. Altrimenti a Badkleinkirkheim più vicino all'Italia hanno appena inaugurato un nuovo centro termale..molto bello...per dormire in entrambe i casi qualche zimmer frei si trova sempre. Buone vacanze spero davvero potrete concretizzare qualcosa Rik
NakedSoul
Utente
09/08/2008 20:46
rik1717 ha scritto:
Scusate a tutti ma vogliamo dare sti suggerimenti a questo amico che con famiglia brama e cerca qualche luogo naturista per le sue vacanze.. Rik
appunto, io l'ho fatto qualche post sopra ciau
Utente
09/08/2008 21:31
io tornerei volentieri all'isola d'elba...... un posto per mangiare e dormire si trova sempre, eppoi il mare non è mare....è MAREEEEEE!!!![:)][:)][:)][:)] Spero di esserti stato d'aiuto.....
Utente
09/08/2008 23:42
..Difficile farsi capire se nn ci si trova dalla stessa parte del banco. Grazie number47
Number47 ha scritto:
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma essendo anche io agente di viaggi come Maximum Goose, mi spiace che la gente pensi questo delle agenzie di viaggio. Inanzitutto appena ho letto il post di Goose ho riconosciuto in pieno le stesse cose che diciamo noi in agenzia a Firenze anche se con altre destinazioni e quindi ho capito subito che era una battuta semplice e diretta. In altra analisi mi verrebbe da consigliare a ReNoir proprio di andare in un agenzia di viaggio, visto che in quella sede i consigli sono certamente spassionati e diretti alle esigenze del cliente che l'85% delle volte nn torna mai a prenotare quello che gli è stato proposto proprio per colpa della malfidenza di cui si fa portatore. Nn capisco come mai si venga tacciati di nn professionismo o di misconoscenza dei luoghi e considerati spacciatori di "falsi last minute"....che significa? Provate a organizzare un viaggio di un mese in Australia per 40 persone dove tutto deve coincidere alla perfezione, non solo per far stare bene il cliente, ma magari anche per farlo ritornare a casa. I Last Minute per le agenzie sono come le ricariche telefoniche nei negozi di telefonia, sono pacchettini da vendere a chi ne ha la necessità e si è trovato spiazzato all'ultimo momento, niente di +. I viaggi sono un altra cosa....
Utente
10/08/2008 22:21
AL VOLO SE TROVI UNA NAVE, IN CORSICA AL VILLAGGIO "LA CHIAPPA" STARAI DA GRAN SIGNORE. IL VILLAGGIO è DIVENTATO UN PO' SPARTANO, MA LA NATURA E LA PACE DI QUEL POSTO NON SONO PARAGONABILI!!! NOI LA ADORIAMO!!! SALUTI E BACI.... A TUTTI!!!
Marcolino
Utente
11/08/2008 08:10
unapareja ha scritto:
AL VOLO SE TROVI UNA NAVE, IN CORSICA AL VILLAGGIO "LA CHIAPPA" STARAI DA GRAN SIGNORE. IL VILLAGGIO è DIVENTATO UN PO' SPARTANO, MA LA NATURA E LA PACE DI QUEL POSTO NON SONO PARAGONABILI!!! NOI LA ADORIAMO!!! SALUTI E BACI.... A TUTTI!!!
Ohibo' guarda un po' chi si rivede.. come si suol dire "a volte ritornano"!!... Ciao belli!!!![;)][:D][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Richiesta consiglio spassionato a tutti. Ridotti all'ultimo per cnddnv (cause non dipendenti da nostra volontà...si dice sempre così), non sappiamo davvero più dove sbattere la testa per due settimane per questa tornata di odiose obbligatorie ferie agostiane. Come al solito, consultati siti, cataloghi e agenzie, i prezzi sono inverosimili, e nn riusciamo atrovare nulla che non cada sotto la voce "rapina di ferragosto" neanche nella nostra amata terra di Grecia (in particolare inaccessibili i voli per chi mira a un vacanza fai da te, che arrivano ormai ad essere equivalenti nel prezzo ai pacchetti turistici in villaggi all'inclusive che per noi non sanno tanto di naturista). Insomma, escludendo a priori solo ed esclusivamente la Croazia (per motivazioni qui lunghe da spiegare), chi si sente di darci qualche dritta al volo tenendo presente che: - Siamo una coppia di Milano con bimbo di un anno ("battezzato" a Fromentera a luglio) e non vogliamo stare "nel carnaio italiano" che è il nostro paese ad agosto. - Ci piacciono le vacanze indipendenti, in cui poter essere liberi di gestirci spostamenti e vita sulla nostra meta, senza per quest essere asociali orsi che disdegnino la socializzazione. - Evitiamo (almeno finché non cominceranno a comportarsi diversamente) gli italiani all'estero ove possibile, quindi la loro presenza pesa sulla scelta della meta finale. - Adoriamo anche le isole piccole e sperdute come certi scogli greci, un po' più laboriose da raggiungere, ma per questo meno battute dal turismo tradizionale...infatti non fosse per la mancanza di voli decenti... - Preferiremmo non fare migliaia di chilometri in auto, ma muoverci con un aereo e stare sul posto ve possibile. Pronti? Via! [:)] La buttiamo lì. Chi più ne ha (da suggerire) più ne metta (ammesso sia rimasto ancora qualcuno a casa a leggere quest post [;)]). Grazie in anticipo e aloha a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.