salve a tutti. oggi sono stato a questa spiaggia. beh di vestiti ce ne sono è vero.. tutti a sinistra, dove c'è la vera e propria spiaggia, adnado sempre più verso destra invece tutti i nudisti. che occupano dei lembi grossi come fazzoletti di spiaggia perchè altrimetni bisgona stare sugli scogli. cosa che non critico, perchè anzi sugli scogli è bello...
però devo dire una cosa che veramete non mi è piaciuta, non so se è cosa comune in tutte quelle spiaggie dichiaratemanete per nudisti ma non autorizzate, beh era pieno di attempati anziani in cerca di ragazzi giovani e singoli per prestazioni sessuali. cosa che mi ha sconvolto, disgustato e fatto un pò perdere la voglia di continuare a praticarlo visto che uno ci ha provato con me. so che sono solo casi sporadici, ma poi a vedere ste cose do ragione a tutti quelli ch epensano che nudismo è uguale a scambismo, sesso all'aperto e lussuria. cioè questi elementi rovinano la già precaria immagina che abbiamo.
vorrei sapere se è tipico, o cmq frequente la presenza di questi tipi che ci provano con i singoli, oppure ero solo io e quella spiaggia che è meta di tutti questi soggetti insoddisfatti. io so che dovrei andare in coppia, cert osarebbe meglio, ma è difficle trovare compagni di avventure...