esperienza porto recanati marche

matteo85 02/09/2026 21:37 2.545 Visite
Valalta
Utente
01/01/2000 00:00
Spiaggia di Porto Recanati: Veramente una bella giornata, insieme alla mia ragazza abbiamo trascorso ore piacevoli, in compagnia di altre coppie, entrando dal tunnel la prima parte é prettamente gay, procedendo verso nord trovi le coppie etero Che prendono la tintarella integrale. Meravigliosa spiaggia, spero di tornarci!
matteo85
Utente
si inatti immaginavo che il mio caso era solo uno dei tanti. e la cosa è ancora maggiormente triste. il fatto è che con questi maiali si dovrebbe forse usare un pò più il pugno di ferro, almeno dove non ci sono sorveglianti o cmq protezione e legislazione. niente più asseconddamenti o sorrisi e no. bisgnerebbe denunciarli. di qualunque età fossero. già è tanto che l agente fa nudismo in italia se pure ci stanno questi che ti fanno passare la voglia, è finita. certo andare all'estero è conveniente e comodo. ma chi non può? deve perforza rimanere incasa a fre nudismo. però vabbè non mi scoraggio e anche oggi ci ritorno, incompagnia però...
Marcolino
Utente
Sicuramete si' matteo, andate tranquilli.. sappi pero' che esistono molti naturisti a cui il cosiddetto "fritto misto" (convivenza naturista-tessile) non piace, ma dal mio punto di vista e' soltanto un problema loro[;)]..voi fate come cavolo vi pare, divertitevi serenamente, tu naturista e lui tessile, insieme e con allegria godetevi una bella giornata.. e chissa' che magari cosi' facendo non si converta anche il tuo amico[;)][:D][:D].. Il prossimo passo sara' quello di coinvolgere altri amici ed amiche in modo da creare un bel gruppo affiatato e compatto come ad esempio la Ciurma di Vizzola, in modo da difendervi a vicenda se non addirittura contrastare (come facciamo noi[;)]) i soliti squallidi fenomeni che vengono a rompere le sfere[}:)].. In bocca al lupo![8D]
matteo85
Utente
02/09/2026 21:37
salve a tutti. oggi sono stato a questa spiaggia. beh di vestiti ce ne sono è vero.. tutti a sinistra, dove c'è la vera e propria spiaggia, adnado sempre più verso destra invece tutti i nudisti. che occupano dei lembi grossi come fazzoletti di spiaggia perchè altrimetni bisgona stare sugli scogli. cosa che non critico, perchè anzi sugli scogli è bello... però devo dire una cosa che veramete non mi è piaciuta, non so se è cosa comune in tutte quelle spiaggie dichiaratemanete per nudisti ma non autorizzate, beh era pieno di attempati anziani in cerca di ragazzi giovani e singoli per prestazioni sessuali. cosa che mi ha sconvolto, disgustato e fatto un pò perdere la voglia di continuare a praticarlo visto che uno ci ha provato con me. so che sono solo casi sporadici, ma poi a vedere ste cose do ragione a tutti quelli ch epensano che nudismo è uguale a scambismo, sesso all'aperto e lussuria. cioè questi elementi rovinano la già precaria immagina che abbiamo. vorrei sapere se è tipico, o cmq frequente la presenza di questi tipi che ci provano con i singoli, oppure ero solo io e quella spiaggia che è meta di tutti questi soggetti insoddisfatti. io so che dovrei andare in coppia, cert osarebbe meglio, ma è difficle trovare compagni di avventure...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.