Spiaggia di Boccasette

n/a 02/09/2026 21:37 4.906 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non voglio assolutamente le tue scuse, perch? penso che, come a volte ? gi? difficile intendersi parlandosi faccia a faccia, due righe scritte su un pc aumentano le possibilit? di inconprensioni.
Ho alzato un p? la voce perch? non mi andava di essere preso per quello che non sono e cio? uno che giudica e che decide per gli altri. (gi? a volte ? difficile decidere per noi stessi, pensa poi per altri ...)
Leggendo per? i post di oggi su Manerba rimango ,non so se a torto o a ragione, della mia opinone.
Cordialmente,
zio

cri
Utente
ciao a tutti ma ? il lido di volano?
non ho capito bene dov'? questo posto.
ciao e grazie per l'informazione.
Cri
cri
Utente
ciao a tutti, per? nessuno mi ha risposto... lo cercher? da sola questo posto...
Grazie comunque.
Un saluto naturista a tutti
Utente
se non ho capito male CRI il posto te lo dice solo se lo contatti in privato ......
Utente
Quoto pienamente Athzon!

Seppur vero che ogni modo sarebbe buono per debellare questi poveri sfigati che si eccitano solo alla vista di una persona nuda, oppure solo nel venir guardati mentre lo fanno (altrimenti non tira probabilmente...), trovo assai improbabile che possa servire non dare informazioni pubblicamente, perch? se qualcuno chiede informazioni in maniera privata, cosa fate, non rispondete se non prima di aver fatto il terzo grado? E siamo sicuri che anche con questo riusciremmo a capire le reali intenzioni di chi ? sul forum? Penso che nessuno venga qui a dire " si, io sono uno di quelli che guarda, che si tocca, che importuna, che fa sesso in pubblico". Qui nel forum, sono tutti bravi, seri (a parole...).
Fino ad ora solo nella sezione amici qualcuno (pochi anche l?) ha avuto il coraggio di dire realmente cosa sta cercando. Nel forum molti (non tutti!), per lo pi? di sesso maschile, si nascondono dietro al cercare una pudica conoscenza [;)], senza assolutamente secondi fini... Poi appena entra una donna nel forum, via con complimenti, proposte di incontri, messaggi privati, ecc.
A me personalmente comincia a stancare un po' sta cosa...
Vi farei leggere la presentazione di una coppia su amici che sembrava "a posto" per scambiare idee, esperienze, timori, consigli, e che poi appena contattata in privato.... via con richieste di foto di parti intime![}:)]
n/a
Utente
(comunque,detto sottovoce,sono d'accordo con zio54...)[:D]
Mario_RM
Utente
quote:
Originally posted by zio54

[...]Frequentiamo anche noi da un paio d'anni la spiaggia a cui fa riferimento Magister e, sperando vivamente di non attirare le ire dei frequentatori del forum ma vedendo quello che si legge sul mort, brussa, garda ecc, mi sono permesso di invitarlo a dare informazioni pi? precise solamente in una forma meno pubblica.
Non ? un mio comportamento abituale , perch? condividere le cose belle d? il doppio di soddisfazione ma , ripeto, visto la gente che c'? in giro [...]

quote:
[...] Con persone "normali" condividere nuove scoperte ? bello, anche se ormai il concetto di normalit? ? assai relativo, ma leggendo cosa sta succedendo sempre di pi? nelle varie spiagge [...]

Se davvero non volete attirare le ire di chi legge questi posts, allora per cortesia, la prossima volta che chiedete info senza volerle condividere con gli altri, abbiate il buon senso di farlo all'insaputa di noi tutti, senza poi "calcarlo" (occhio non vede, cuore non duole).
Per quanto riguarda la "normalit?" delle persone, non sta di certo a voi giudicare e quindi decidere chi debba e chi non debba sapere come raggiungere la suddetta spiaggia.
Mi scuso se sono stato sgarbato o troppo crudo ma mi saltano un po' i nervi quando leggo queste cose. [:(!]

P.S. : Dite la vostra senza emettere sentenze, perch? non ? scritto da nessuna parte che la ragione ? sempre e solo vostra.
Mario_RM
Utente
quote:

Caro Mario,
a volte mi chiedo se le persone quando leggono una frase, riflettono su cosa ? scritto.
Leggendo certe risposte mi viene proprio da pensare di no! [...]

Mi dispiace vedere che tu l'abbia presa in modo personale solo per il fatto che ho quotato un paio di tue battute per fare capire a cosa mi riferivo. Detto questo, non credo di commettere lo stesso errore se ti dicessi che so' leggere (e capire ci? che leggo) molto bene e, se anche tu sai farlo come me, ti pregherei di notare che durante tutto il mio post mi sono espresso usando il plurale quindi, rivolto non solo a te ma a tutti.
Concludo porgendo ancora le mie scuse. [;)]

P.S. : Avete notato l'inutilit? che ha preso via via questo post? Persone come CRI ancora non hanno capito come raggiungere tale posto (ecco a cosa mi riferivo prima! [:(] )
n/a
Utente
una volta per tutte...NON SO COME ARRIVARE!non sono propriamente ferrato sulle strade di campagna del delta di Rovigo,chiedo venia.ribadisco che vengo quasi sempre accompagnato.un conto poi ? orientarsi sul luogo,altra cosa ? dare indicazioni a memoria.
consultando una mappa non deve essere difficile arrivare.non ? come al mort che c'? una stradina seminascosta.li c'? una spiaggia aperta a tutti con tanto di stabilimenti ,quindi se chiedete nei paeselli vi chiariranno di certo come arrivare![:D]
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
Sono andato di recente in questo magnifico posto,selvaggio e incontaminato in provincia di rovigo.
La spiaggia ? una lingua di sabbia larga circa 100metri e lunga 4 km collegata alla terraferma da un ponticello su barche.
entrati sull'isola ci sono un paio di stabilimenti(bar,sdraio,ombrelloni e soprattutto....GENTE RUMOROSA) andando per? avanti sulla sinistra e camminando una mezzoretta si arriva nella pace pi? totale.praticamente non c'? nessuno!!ho incontrato qualche(ancora purtroppo raro) nudista.
? bello perch? si pu? scegliere se stare dalla parte del mare o magari fra le dune un po pi? riparati.
io sono andato 2 sabati fa con un amica....ho contato il passaggio di ben 3 persone.
? proprio bello!!!![:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.