ArturoBandini

ArturoBandini 02/09/2026 21:37 983 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
wewe mike ciao grandissimo!!! (mike e' stato il primo IN che ho avuto il piacere di conoscere) grazie mille del benvenuto e grazie pure a bachatero e cris!! @cris: -4.5 dai.. sto contando i secondi [:D]
Utente
01/01/2000 00:00
mark66 ha scritto:
Arturo, ma che animale sei??????(foto). by mark66[;)][;)][;)]
io!? ehm.. intendi il mio avatar!? non lo riconosci!? [:(][:(] pssssst e' scrat, lo scoiattolo preistorico dell'era glaciale
Utente
02/09/2026 21:37
A volte ritornano :D buonasera signori, rieccomi.. [:D] alcuni di voi mi conoscono personalmente, altri forse mi hanno conosciuto qui in un'occasione un po' antipatica (poi fortunatamente chiarita), altri mi hanno conosciuto su XV.. vabbe' alla fin fine CHISSENEFREGA!! [:D] per chi non mi conosce: sono alessandro, alex, o ale o comevepare per gli amici, sono di padova e pratico naturismo dall'estate del 2007 amo la musica (rock&roll in primis), il cinema, e l'arte in generale. Durante questa estate ho conosciuto molti utenti attivissimi di questo forum, che mi hanno invogliato a re-iscrivermi con la loro simpatia e magnetismo, et voilla' eccomi qui ;) il personaggio gia' e' stato presentato, arturo bandini e' l'alterego di john fante in 4 dei suoi piu' bei romanzi.. un artista non totalmente convinto del suo talento che nella ricerca della propria creativita' vive alla scoperta di se stesso.. grazie fin da subito a tutti voi per l'ospitalita'
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.