Ciao, sono Monia,
purtroppo non ho mai molto tempo da dedicare ad internet, oggi avevo la curiosità di vedere cosa usciva fuori inserendo su google "Sociologia del corpo nudo" "D'Ambrosio", e sono arrivata a voi, mi sono iscritta semplicemente per ringraziarvi, mi sembra incredibile che molti di voi abbiano parlato e consigliato il mio libro.....per dirla tutta mi si sono inumiditi gli occhi.....
Insomma, semplicemente grazie.
Vi saluto tutti calorosamente, in particolar modo le persone che ho avuto il piacere di incontrare all'oasi di Zello, in occasione della presentazione del libro stesso.
Ciao
by a_fenice: Carissima Monia, ho spostato qui il tuo intervento, perchè non era nel luogo giusto. Ti saluto calorosamente, la tua presenza ci onora. Ci siamo conosciuti a Zello alla prima presentazione del libro. Una famiglia come la tua è d'esempio per tutti noi. La tua splendida mentalità sul nudismo è fenomenale. Spero di rivederti molto presto.
Nota per gli utenti. Monia è la scrittrice, sociologa, che ha scritto il libro "Sociologia del corpo nudo", di cui abbiamo molto parlato nel forum. Insomma un pezzo da 90, non so se mi spiego.
A lei e famiglia gli onori di casa