Valalta, Solaris e Koversada

n/a 02/09/2026 21:37 2.334 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti,
sarei interessato a passare la prossima estate una settimana presso il centro naturista di Valalta insieme alla mia fidanzata. Vi sarei grato se chi gi? ha frequentato la struttura possa fornirmi alcune informazioni riguardo i seguenti aspetti.
1. Per accedere alla struttura ? richiesta l'iscrizione a qualche organizzazione naturista? L'accesso ha vincoli particolari?
2. Qual'? la modalit? per prenotare un appartamento (o un bungalow) presso il suddetto centro? E' possibile prenotare mediante agenzia? Entro che tempi ? preferibile effettuare la prenotazione?
3. Oltre che in spiaggia, in piscina etc., anche presso i ristoranti, i bar e i negozi della struttura naturista ? possibile stare nudi?

Grazie anticipatamente per la collaborazione e un saluto a tutti.
Ciao.
Utente
Di nuovo grazie per le informazioni.
Ciao

Messaggio inserito da maurizio

ciao
scusa se ti rispondo io ma in questo momento cristina ? impegnata e se hai altre domande ti risponder? lei con piacere!
Se prenoti tramite il sito ti arriva a casa una lettera del Valalta con tutti i dati per pagare... noi abbiamo fatto un bonifico via internet.
Sia in agosto che a luglio c'? parecchia gente, in agosto pi? italiani, ci sono parecchie spiaggette, ma una sola di sabbia, l'affollamento ? di media entit?, ma essendo grande il villaggio ci sono molti posti dove andare.
Ciao
Maurizio
Utente
Grazie Giuly00 per le informazioni.
Ciao.
Massimiliano
Utente
Scusate ma per errore ho inviato il post incompleto.
Volevo finire ringraziando Trionat e invitandolo assieme a Sergio natrixnatrix a continuare con i loro interventi.
Ciao,
zio
Utente
Adesso ho visto Trionat, grazie.
La prossima volta devo essere pi? attento nel leggere.
Per? ammettilo dai, da come descrivi la tua Puglia il tuo consiglio ? un p? di parte ?
Fra te e natrix potreste fare un ottimo sito sulle bellezze paesaggistiche naturiste del nostro sud.
Ciao e grazie,
zio
Utente
Ciao Alberto,
da tre anni noi andiamo al koversada (in camper) dopo il 15 di agosto senza prenotare e non abbiamo mai avuto problemi di posto, anzi abbiamo sempre trovato una notevole possibilit? di scelta.
Mi sembra anche che i cani fossero tranquillamente accettati.
Spero che anche quest'anno sia cos?.
Ciao,
zio
Utente
Scusate l'ignoranza ma cosa significa quando un'utente riporta pari pari uno o pi? post precedenti senza nulla aggiungere, come ad esempio ha fatto Trionat poco f??
Grazie,
zio
Utente
Trionat, guarda che la mia frase voleva essere un complimento mascherato malamente da battuta.
Io, e penso di non essere il solo, leggo sempre con piacere gli interventi tuoi e di Sergio natrixnatrix.
Credimi non voglio usare paroloni , ma per me voi due siete i riferimenti per guardare oltre
n/a
Utente
ciao Zio e grazie; nel frattempo abbiamo deciso di stare una settimana a Koversada, una al Solaris e un'altra a zonzo da quelle parti. Buone vacanze a te. A.
n/a
Utente
ciao
scusa se ti rispondo io ma in questo momento cristina ? impegnata e se hai altre domande ti risponder? lei con piacere!
Se prenoti tramite il sito ti arriva a casa una lettera del Valalta con tutti i dati per pagare... noi abbiamo fatto un bonifico via internet.
Sia in agosto che a luglio c'? parecchia gente, in agosto pi? italiani, ci sono parecchie spiaggette, ma una sola di sabbia, l'affollamento ? di media entit?, ma essendo grande il villaggio ci sono molti posti dove andare.
Ciao
Maurizio
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti e grazie in anticipo per ogni informazione potrete fornirmi. Quest'anno andro', con camper, moglie, sorella e cane in campeggio naturista in Croazia. Sara' per noi la prima volta in quella regione e vorremmo sapere se, andando dal 19 agosto al 5 settembre, e' necessario prenotare la piazzola per il camper oppure se ci si puo' arrivare senza preavviso. Vorrei anche sapere se nei campeggi della Croazia fanno storie per i cani. Premetto che il nostro viaggia con regolare passaporto e vaccinazioni in regola. E' un cane corso, quindi di dimensioni analoghe a un pastore tedesco, obbediente e giocherellone con tutti. Grazie e buone vacanze a tutti. ALberto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.