Il guardone

Biotto 02/09/2026 21:37 9.022 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Intanto svelo il giallo della 'canadese' (che comunque si intravede anche nella prima foto): è stato usato, un bastone della lunghezza opportuna. Ma... Cos'è 'l'albero del falegname'?
Utente
In genere chi è conciato così non si avvicina al nudismo, di solito però si avvicina... Ai nudisti![:D]
Utente
bellissimo non ci sono commenti
cri
Utente
bella!!! [:D] sei un mito [:X]
Utente
tu sei un GENIO [:p]
Utente
grande mitico[:)][:)][:)]
Utente
lince ha scritto:
Interessante l'identikit del guardone, purtroppo pero', limitatamente al discorso dei binocoli, c'è capitato nn solo a capocotta e santa severa dove andiamo piu' spesso, ma anke in altre spiagge nudiste del nord e del sud, di vedere anke nudisti singoli o lui di coppie (etero) nudiste col binocolo. Secondo ognuno di voi, perke' ancke alcuni nudisti, ripeto, incluse coppie di fidanzati o marito/moglie, spesso li si vede su spiagge nudiste con binocolo e alcuni anke con macchinetta fotografica? Ovviamente nn stiamo qui a difendere o giustificare i soliti guardoni e marciatori (tutt'altro, a tal punto ke, pur odiando la violenza, alcuni giorni fa mio marito ad uno di questi quasi lo menava in spiaggia, tanta era l'indisponenza nell'osservarci e il ronzarci intorno), ma vorremmo tanto non fare 2 pesi e 2 misure. Ciao!!
Ciao gente!! Il fatto ke si vedono anche nudisti (single, in coppia o in famiglia ke siano), perdersi in atteggiamenti tipo il fare avanti e indietro fissando altre persone nudiste in spiaggia, oppure ke li si veda con binocolo, macchina fotografica o videofonino a seguito, forse dovrebbe portare ad idealizzare e mitizzare molto meno la figura del naturista, il quale secondo determinati principi, esso va sono in spiagge nudiste solo perke' ama la liberta' di stare nudo, senza malizia e senza secondi fini verso il nudo altrui. Ma alla fin fine, sara' proprio vero questo per tutti i naturisti.....? Anke a me e' capitato di incontrare su spiagge nudiste qualke coppia nudista (oltreche' singoli)col binocolo, ke pero' nn nascondevano sotto l'asiugamano, bensi' nn avevavo alcuna remore a farsi vedere ke ce l'avevano. E in qualke occasione mì e' capitato di sentire il lui della coppia dire a sua moglie (o alla sua compagna) "sto controllando se ogni sono venuti quei nostri amici e se si sono messi in un altro posto, cosi' li raggiungiamo". Oppure altri nudiste (ma anke nudiste single), usavano il binocolo e qualcuno la macchinetta digitale x osservare chi l'orizzonte; lo yacht o il motoscafo ke sfrecciava sulle onde in alto mare, ki i gabbiani, ki immortalava conchiglie o altri corpi marini. Quindi la domanda e le relative motivazioni del perke' del binocolo in spiaggia, quelle naturiste comprese, andrebbe formulata ad uno ad uno i bagnanti ed ognuno di loro puo' avere le proprie motivazioni. Naturalmente poi all'atto pratico e' raro ke su spiagge specie nudiste, alcuni domandino apertamente il perche' quella determinata persona abbia con se un binocolo (una macchinetta fotografica o addirittura una cinepresa), in quanto correrebbe il riskio di avere risposte tipo "potresti pure farti una vagonata di cacchi tuoi!!", certo e' sicuramente ke appena ci accorgiamo, specie noi nudisti di qualcuno col binocolo in spiaggia, la nostra serenita' diminuisce poike' sorge sempre un piccolo dubbio ke prima o poi con lo stesso binocolo quello stesso bagnante (nudista o tessile ke sia), una sbirciatina la dara' anke a noi e/o a chi sta in nostra compagnia. E li' sta molto nella buona educazione e senso di discrezione verso gli altri di ki porta queste attrezzature in spiaggia, dall'esimersi nello sbirciare gli altri. Buona serata a tutti!!
Amministratore
mai vista una cosa più esilarante, ottimo
Utente
STUPENDO!!!!! Gli manca solo un piccolo zainetto con la bottiglia d'acqua temperatura ambiente.[:92][:86][:92][:86][:92]
Utente
[:)][:D][8D][;)][:22][:22]
Utente
meraviglioso !!! [:D] concentra l'essenza del "soggetto" propongo di creare un poster da inserire in una bacheca e piazzarlo al lido di dante per la prosssima stagione [8D]
Utente
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[^][^][^]
Utente
Mi sembra un po' assurdo ora frequentare una riserva naturale e avere degli scrupoli ad usare una macchina fotografica col tele o un binocolo..... strumenti che ritengo indispensabili in luoghi come questi!!!!!!! Semmai spetta all'educazione e al buon senso di chi utilizza questi strumenti evitare di farne un cattivo uso..... questa estate ogni tanto mi portavo dietro la mia macchina fotografica, perchè sono appassionato di fotografia, e in genere fotografavo i paesaggi... la fauna e particolari del luogo che mi ispiravano,.... solo casualmente poteva capitare di coinvolgere nelle foto persone di ogni tipo.... nel senso che potevano essere naturisti come no, ma non di sicuro ripresi in dettagli evidenti..... solo una volta mi è capitato, a Torre Salsa, al tramonto passava una coppietta tessile tenendosi per mano...... ho scattato una foto col sole al pelo del mare al tramonto con la loro silhouette..... per cui di loro si vede solo l'ombra e ho ricreato così un aspetto molto romantico a quella foto!!!![:I] Forse ero poco romantico io che ero completamente nudo in piedi[:D]..... ma ero troppo preso dall'atmosfera magica di quel tramonto e non pensavo davvero a nulla di nulla..... infatti di foto ne ho scattate diverse cogliendo ogni sfumatura di quel tramonto!!!!! Comunque.... ripeto..... trovo davvero assurdo e mi fa ink....re l'idea che debba farmi degli scrupoli adesso per portarmi appresso e usare una macchina fotografica quando vado in spiaggia.... solo perchè c'è gente che non ha altro che dover pensare sempre male..... cavolo.... rilassatevi un pochino e piantatela con questi soli ti pregiudizi.... le persone che sono in malafede non ci vuole molto a sgamarle, si dovrebbe solo essere un po' più uniti a prenderle per il cravattino con le dovute maniere.... in modo civile ovviamente!!!!!!
Utente
Uhahahahahauu[:D][8D]..... avevo notato anch'io il titolo del giornale..... [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Utente
Azzzz[:77][:77]....... ma quello in foto sono iooooo!!!!!!!!...... miiii...... sgamato...... azzzzzz[:77][:22] Confessa........ chi ti ha dato quelle foto??????????????....uahuahuahuahuahuahuahuuuuu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.