iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
Luoghi in Monza e Brianza
jarod73
02/09/2026 21:37
10.739
Visite
BedSB
Utente
01/01/2000 00:00
Qualcuno ha notizie precise della zona di Crespi d'Adda, Canonica d'Adda e limitrofe?
iridione
Utente
a me, l9' (al parcheggio di Cornate) hanno bucato una gomma dell'auto... il posto è comunque bello. vale la pena andarci ! ciao
a_fenice
Amministratore
dome73mi ha scritto:
Ciao a tutti, anche io brianzolo purtroppo non conosco posti in brianza abbastanza tranquilli da poter star nudi... la sauna che alcuni post precedenti citano e' l'hedone ma solo alcuni giorni e' naturista e bisogna andarci in coppia... a quanto pare i single sono appestati anche per loro [:(!][:(!][:(!]
non sono appestati, ma non portano merce da porre in contraccambio nello scambio previsto............
berik
Utente
A Porto d'Adda, sull'Adda, all'interno dell'Ecomuseo c'è una spiaggia nudista. Ci sono andato 3 volte. Tranquilla, molto carina, non tanto grande. Ombreggiata dalle piante oppure in pieno sole. Frequentazione in linea con le altre spiagge.
berik
Utente
jarod73 ha scritto:
Berik,io l'unico ecomuseo sull'Adda che ho trovato è a Paderno d'Adda e non a Porto,sei sicuro?(www.ecomusei.net).Comunque nel caso come ci si arriva?
http://www.addadileonardo.it/portale/
Porto d'Adda è nel comune di Cornate. Per arrivare alla spiaggia arrivi a Porto d'Adda e vai al Cimitero. E' in fondo dopo la Chiesa. Dal Cimitero parte una mulattiera di ciottoli in discesa. La percorri fino ad arrivare al canale (di Leonardo). Vai a sinistra e ti incammini per una strada sterrata. Superi quello che dovrebbe essere un bar ma è sempre chiuso, superi qualche rudere e ad un certo punto trovi un cartello con l'indicazione di pericolo inondazione. Sulla destra della strada comincia un piccolo sentiero in mezzo al bosco. Lo segui scendendo fino ad arrivare al fiume e trovi la spiaggia. Fai conto che dal parcheggio alla spiaggia ci metti una ventina di minuti. Con il fiume in piena la spiaggia scompare. Nota: avevo parcheggiato la moto al cimitero e mi hanno rubato il bauletto con dentro il casco, giacca e documenti. Quindi attenzione a dove si parcheggia.
jarod73
Utente
Berik,io l'unico ecomuseo sull'Adda che ho trovato è a Paderno d'Adda e non a Porto,sei sicuro?(www.ecomusei.net).Comunque nel caso come ci si arriva?
jarod73
Utente
Ultimamente mi pare di aver notato parecchi milanesi iscritti,chissà poi se di Milano città o prov. Qualcuno ha news in merito all'oggetto di questa discussione? Altrimenti bisognerà escogitare qualcosa per la prox. stagione,non so,tipo una ciurma brianzola ad es. ( in fondo c'è sempre l'Adda ed in alcuni posti dei navigli abbastanza isolati).
jarod73
Utente
Attendiamo buone nuove al più presto.
jarod73
Utente
Ok grazie mille,magari un giorno di questi un salto ce lo faccio.
mor3
Utente
Un piccolo centro benessere a Muggiò?? potresti scrivere altre info?? magari l'indirizzo m
jarod73
Utente
02/09/2026 21:37
Ragazzi ,l'anno prossimo avrà inizio la prima legislatura della prov. di Monza e Brianza (MB). Qualcuno è già a conoscenza di luoghi frequentabili in zona o anche da "creare " da zero? Non vorremo mica lasciare sguarnita questa nuova provincia di un posto per nudisti! Certo il problema è che Milano impera,però penso che la prossimità possa essere molto efficace. Insomma bello Vizzola, ma un po' lontanuccio magari per solo mezza giornata. N.B. Ovviamente non voglio certo sottrarre elementi alla mitica ciurma del capitano che saluto.
Precedente
1
2
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.