Tux

NakedTux 02/09/2026 21:37 562 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
buon nudismo!!![:D][:D][:D]
Utente
01/01/2000 00:00
...Benvenuto anche da parte nostra!!
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti! è da qualche giorno che sono iscritto a questo portale, ma fino ad ora ho partecipato attivamente solo nella sezione amici scambiando qualche messaggio con qualcuno. ho 25 anni e il mio primo approccio al naturismo è stato un 7-8 anni fa quando in un fine agosto di vacanza in croazia con un amico mi sono ritrovato in una spiaggia di nudisti. da adolescente curioso mi ricordo che osservavo la gente e il loro comportamento che era del tutto normale e naturale. da quel momento è iniziato un progressivo interessamento che qualche anno fa mi ha spinto a provare: sempre in croazia ma questa volta in vacanza con la morosa. che dire, a parte un po' di titubanza iniziale, mi è sembrato tutto molto naturale e armonioso. il contatto della natura incontaminata che le coste croata offre ha poi facilitato il tutto. poi sono rimasto single e le occasioni che ho avuto sono state praticamente gite solitarie perchè nessuno dei miei conoscenti condivide questa pratica. abito in emilia romagna e quindi frequento il lido di dante, altri posti sicuri non ne conosco ancora. se vi avessi trovato prima forse avrei partecipato sicuramente a raduni o incontri, ma purtroppo sono capitato solo a fine estate.. il mio intento, ovviamente come scopo il naturismo, è conoscere nuovi amici con cui condividere questa passione, direi di essere capitato nel posto giusto! devo solo farmi conoscere ed apprezzare! un saluto naturista!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.