Manullo

manullo 02/09/2026 21:37 394 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ottima idea Alex, si aggiung eil codice fiscamle cosi in un colpo solo si ha data e luogo di nascita, non male! resta solo qualche dubbio sul nome ... chi sarà mai CRT??? o SBN? .. è caccia aperta! rik, vero per i centri termali, ma quelli esistono solo in slovenia od in austria; dalle mie parti non ne sono a conoscenza quindi ... maglione e giacca a vento per qualche mese! ahimè, lo so che la stagione è finita, coppianatura, che fare? ... pochi mesi e si reinizia!
Utente
Grazie a chi mi ha dato il benvenuto! Certo che certi commenti sono veramente calorosi ed invitano alla comunicazione ed alla partecipazione. Vabbè, il mondo è vario ... e poi si puo' capire che la prospettiva dell'inverno possa anche rovinare l'umore. Saluti Manullo PS: Robin, manullo è un personaggio in carne ed ossa!! altro che creazione operistica ...
Utente
Ciao Robi-no', Robi-si, Hai già dato una buona interpretazione, mezzo serio (operista), mezzo faceto (fumettista) ... che domandare di piu da una persona, se non compresenza di caratteristiche positive? In generale, che dire come presentazione? Cero, mi piace la pratica del nudismo (qualcuno non l'aveva capito?) in posti tranquilli e belli, gli squilli dei telefoni mobili o troppe chiacchiere ad alta voce non sono le cose che piu apprezzo nella natura. Basta a lorsignori curiosi? Dimenticavo, tanti l'hanno chiesto, Torino è il luogo ove risiedo. Saluti
Utente
....Benvenuto tra noi!!
Utente
Ciao, ben arrivato.
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti, eccomi qua in questa community che sembra assai variegata, dopo una rapida lettura, anzi rapidissima, dei vari partecipanti. Inutile stare a dire quale sia la pratica che pratico e che mi ha portato qui: penso sia abbastanza condivisa da tanti di voi, si spera ... Che dire di piu, la stagione sta finendo, qundi per qualche mese i maglioni saranno neecessari e non si potra certo approfittare di un bel bagno di sole caldo ... abbè, aspettiamo. Vediamo se nel frattempo si creerà un minimo gruppo da queste parti. A presto su questi schermi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.