Saluti alla "Ciurma" di Vizzola

ghiro 02/09/2026 21:37 1.047 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
il prossimo anno...........saremo molti di più!!![:D][:D][:D]
Utente
grazie ghiro per i saluti ci rivediamo sicuramente in primavera, con la ciurma al gran completo, condivido quanto hai detto sul Dome , l'Anto, max e milly e marcolino e cinzia. ps per marcolino vogliamo l'annuncio della nascita della piccola in tempo reale sul forum. (tantissimi auguri per questo bel evento). per tutti quelli che invece frequentano anche serpiano dal ticino ci spostiamo alla domenica verso il cantone ticino per gli appuntamenti con gli aufguss nella sauna. ciao a tutti ciobin75
Utente
jarod73 ha scritto:
Anch'io quest'anno sono venuto a Vizzola solo una volta, e forse non vi ricordate neppure di me. Io comunque ricordo quasi tutti compresa l'anguria di Domenico e Anto, il melone di Cinzia e Marcolino,Ghiro,Emanuel il primo segno che non avevo cannato strada e disperso sul Ticino ed il dannatissimo gazebo da montare che comunque con sforzi disumani abbiamo messo insieme. Anche se Vizzola non mi è proprio dietro l'angolo,l'anno prox cerchero nel limite del possibile di venirci più spesso. Comunque per conoscere il capitano ho dovuto andare fino a Dante al raduno di fine stagione, curioso eh? Un saluto a tutti ed auguri in particolare a Marco e Cinzia per il prox arrivo in famiglia ( a proposito per quando è previsto? ).
Invece, ci ricordiamo di te!! Come di tuttti gli amici che vorranno salutare la fine dell'estate, su questo topic, sperando di rivedervi tutti il prox anno!! ciao!! zzzzzzzzzzzzzzzzzzz..ron ron
Utente
mark66 ha scritto:
Cari amici, ci vedremo più presto di quello che pensate, ciao Edy and the family. by by mark66[:D][:D][:D]
Perchè, Silvia aspetta due gemelli???[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:o)][:o)]
Utente
Ciao ragazzi, purtroppo non ci siamo mai conosciuti per via della lunga distanza che ci separa ma assicuriamo che vi seguiamo volentieri sul forum. Perciò approfittando di questo spazio inviamo i nostri + caldi saluti e chissà se un giorno anche ciurma toccherà le sponde della puglia come hanno già fatto nel corso dei secoli tanti personaggi illustri della storia. Ciao, ciao, ciao.
Utente
02/09/2026 21:37
Credo che ormai le temperature nn permetteranno più di radunarci a Vizzola, volevo salutare tutti gli amici vecchi e nuovi che ho conosciuto sulla spiaggia di Vizzola, con la certezza di ritrovarne altri il prossimo anno.[8D] Un saluto particolare a quelli che sono la vera anima del "villino" : Domy e Anto, Max e Milly , Marcolino e Cinzia ( a proposito auguri per la prox piccola nudista!!!).[:D][:D] Buon inverno a tutti!!! Da buon ghiro vado in letargo!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.