Beccare un naturista nella doccia della palestra

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 7.833 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
naponudista ha scritto:
anch'io vado in piscina al corso serale dove praticamente trovi dai bambini ai vecchietti eppure negli spogliatoi ci si spoglia tutti tranquillamente, anzi spesso le mamme cambiano i bambini però succede l'inverso ovvero li portano nello spogliatoio femminile, però sulla questione doccia confermo anke da me si fa cn il costume anke perchè le doccie sn a bordo piscina appena si esce dall'acqua e sn comuni per maschi e femmine
Nel tuo caso, in un ambiente pubblico con le docce in bella vista.... ma nel mio caso le docce sono ben lontane dalla piscina e negli orari in cui ci vado io di mamme che entrano a rivestire i figlioletti non se ne vedono. E poi un conto sono gli spogliatoi ed un altro le docce. Vabbè che quando uno esca dalla piscina non sia così 'sporco' e che in realtà ci si debba solo togliere il cloro di dosso e non si debba fare un pulizia 'a fondo', ma porca vacca dobbiamo vergognarci fra uomini? Neanche mio padre ai suoi tempi aveva questi pudori, e sì che la mentalità era molto diversa.... a me sembra a volte che si avanzi come i gamberi...
the_captain88
Utente
Pensate che nella piscina-palestra dove vado io c'è il colmo: un cartello con scritto che è vietato farsi la doccia senza costume!! Ma tanto io (come anche i miei amici) ce la facciamo nudi lo stesso, anche se ogni tanto qualche cretino viene a scocciare. Cioè, mi sentirei un imbecille a farmi la doccia col costume (a parte che è anche più igienico farla nudi). E poi tra l'altro negli orari dove ci sono i bambini c'è un'apposita area riservata a loro, quindi non vedo proprio il motivo di impedire di farsi la doccia nudi (che suona anche come un controsenso).
robi nood
Utente
Messaggio di Abbronzatissimo
... L'ho beccato!
Egregio Woody Woodpecker, ma, una volta avuta la fortuna di conoscere un naturista, non era meglio lasciarlo a piede libero?
mandi70
Utente
chi va il corso di nuoto come io sappia ci sono orari per i bambini a quelli pomeridiani e serali per gli adulti ,non credo le mamme hanno difficoltà accompagnare i bambini agli spogliatoi .
Abbronzatissimo
Utente
a_fenice ha scritto:
no roby non era meglio. Son convinto che anche questo è un modo per fare amicizie nuove. Mica in fondo l'ha sput...to davanti ad altri. Era una domanda riservata. Anch'io faccio sempre cosi. Come vedo un'abbronzatura integrale, mi fiondo e faccio la signora Angese (quella che sa i c@@ di tutto il paese) ma così ho fatto nuovi amici. E nessuno che si sia sentito imbarazzato o che mi abbia risposto di no, anzi......anche loro felici di capire che non erano marziani, e che hanno altri amici a portata di mano, senza emigrare per forza per trovarli
Quoto!
nvhs
Utente
Mha nella palestra dove andavo avevano praticamente tutti l'abbronzatura integrale : c'era la convenzione con un cestro abbrozante .... Cioè andavano a mare in costume e poi nonostante il sole si rinchiudevano nel solarium x fare la doccia solare nudi... che cosa assurda ..
Utente
non date per scontato si trsattasse dui un nudista. è capitato anche a me di incontrare in palestra amici con l'abbronzature integrale e , nella totalita' dei casi si trattava di tessili che pero' facevano la doccia solare nudi. ciao
Abbronzatissimo
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri dopo lo spinning Vado in doccia e vedo uno tutto abbronzato, ma proprio tutto tutto tutto eh? Lo guardo bene, ed era proprio tutto abbronzato, cioè, non aveva proprio alcun segno. Gli faccio: "Naturista anche tu? Anch'io, guarda!" [:D][:D][:D][:D] L'ho beccato! [:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.