campania

matur057 02/09/2026 21:37 36.919 Visite
genam
Utente
01/01/2000 00:00
caro NApo io ieri ero a via krupp ed eravamo in 5 nudisti e ness'altro sono stato anche a settebre ed agosto e mi sono spogliato anche se ad agosto era pienissimo di gente comunque vale la andare a capri altriemnti anche quella viene pappata dai tessili e poi noi campani faremo naturismo sul terrazzo di casa vicini permettendo
nvhs
Utente
genam ha scritto:
caro NApo io ieri ero a via krupp ed eravamo in 5 nudisti e ness'altro sono stato anche a settebre ed agosto e mi sono spogliato anche se ad agosto era pienissimo di gente comunque vale la andare a capri altriemnti anche quella viene pappata dai tessili e poi noi campani faremo naturismo sul terrazzo di casa vicini permettendo
Ma via krupp il nudismo è alla fine? o in qualche caletta latearale? la strada è aperta? CMq una cosa importae da fare sarebbe trovare chi è stato multato a camerota per fare ricorso altrimenti si perde anche quella spiaggia :( Arrivare a capri è un po caro :D costa meno arrivare in lazio ... cmq è meglio non perdre spiaggie
robi nood
Utente
Allora, aggiorniamo l'elenco dei luoghi ove è possibile esercitare il naturismo in Campania: - Licola - Terme aphrodite apollon S.Angelo ischia - Spiaggia del ciclope tra Camerota-Palinuro - Bagni Regina Giovanna - Tordigliano (Punta Campanella): - Spiaggia del Lucullo (zona Eboli) - Baia domizia foce del garigliano:

- il giardino di nvhs

Si raggiunge facilmente dall’aeroporto di Grazzanise (alla seconda rotatoria girare a destra e poi seguire le indicazioni). Il contesto è pulito e tranquillo, al momento utilizzabile per la sola elioterapia, visto che ancora non sono iniziati i lavori di costruzione della piscina e pertanto ancora non è possibile fare il bagno. Fare attenzione poiché l’AREA NON È INTERAMENTE DEDICATA AL NATURISMO. L’area FKK è quella delimitata dalla vite. La temperatura in genere consente la frequentazione per buona parte dell’anno. È assolutamente sconsigliato il periodo autunnale (vendemmia).
Utente
genam su via krupp nn sapevo ke si potesse ancora praticare so solo ke ora chi va a capri visto la pubblicità ke ne è stata fatta la percorre pure solo per una passeggiata, xò se si può praticare ancora mi fido anke perchè in fondo capri nn è mai stata cosi bigotta infatti anke a marina piccola tante volte c'erano gruppi di tedeschi ke sugli scogli stavano tranquillamente nudi...bene buona notizia, per napoli e paesi limitrofi confermo nessuna spiaggia ma obiettivamente io penso nemmeno per i tessili, a s.lucia anke se nn c'è più il divieto di balneazione e ci sn folli ke ci fanno il bagno l'acqua è fortemente inquinata( a me fa schifo poi sarà un pensiero personale) ihihih[:)][:)][:)]
Utente
nvhs ha scritto:
naponudista ha scritto:
per napoli e paesi limitrofi confermo nessuna spiaggia ma obiettivamente io penso nemmeno per i tessili, a s.lucia anke se nn c'è più il divieto di balneazione e ci sn folli ke ci fanno il bagno l'acqua è fortemente inquinata( a me fa schifo poi sarà un pensiero personale) ihihih[:)][:)][:)]
Che c'entra la possibilita di nudismo con quella di balneazione? Licola era un posto sicuro per il nudismo fino a 2 anni fa ultimamente non ci sono passato (da quando ho il giardino [:D]) anche se non consiglio di farsi il bagno.
nvhs è vero un conto è la possibilità di praticar nudismo, un altro quella di balneazione, ma scusa ke senso avrebbe andare a mare nudi e nn potersi fare il bagno, quando si indicano posti nudisti penso bisogna comunicare quelli dove sia possibile fare pure il bagno prima perchè qualcuno potrebbe prenotare in uno di questi posti e nn conoscendoli trovarsi un mare nero e nn sarebbe corretto, poi anke perchè trovare spazi dove si potrebbe star nudi semplicemente xprendere il sole ce ne sn a bizzeffe, il problema è proprio dove poter fare pure il bagno, sn per questo d'accordo cn te nel dire ke bisogna salvaguardare marina di camerota altrimenti il nudismo in campania è terminato. P.S.:per il concetto espresso prima io personalmente eliminerei anke licola dalla lista
Utente
genam da qnd ne so io avevano vietato l'accampamento in spiaggia cosa che era abbastanza una consuetudine li a tordigliano ma ke nn la discesa in spiaggia, anke se il susseguirsi di incendi vari e costone franoso potrebbe aver portato a questa scelta[:)][:)][:)]
Utente
portici nn ha nessuna spiaggia nudista, e poi anke il granatello l'unica spiaggia ma chi lo va a fare il bagno??? l'acqua è nera[:)][:)][:)], via krupp invece era frequentata da nudisti, la discesa però è stata chiusa per tanti anni per il pericolo frane, ora è stata riaperta e praticamente è diventata un monumento ci si fanno visite guidate quindi nn penso sia più frequentata da nudisti e in più so ke era stata richiusa agli inizi di agosto di nuovo per un crollo di una roccia ke nn so se sia stata rimossa o stia ancora li[:)][:)][:)]
Utente
Salve, la spiaggia di Lucullo l'avevo aggiunta io qualche tempo fa e nvhs ha fatto bene ad inserirla. Posso confermarvi che è un posto dove si può praticare il naturismo (a parte quando ci sono le esercitazioni al poligono militare); va assolutamente esclusa la zona quadrifoglio che è ormai una meta di giovani (ci sono campi di beach volley e discoteca in spiaggia)
nvhs
Utente
robi nood ha scritto: il giardino di nvhs Si raggiunge facilmente dall’aeroporto di Grazzanise [..]
Peccato che non esiste ancora :D l’aeroporto di Grazzanise
robi nood ha scritto: L’area FKK è quella delimitata dalla vite.
NO [:D] la vite è da spostare quando cresce sarà tutto fkk per ora c'è solo un pezzettino delimitato dalla casa e dai teli [:D]
Utente
Ma daaaiiii, VENDEMMIA NATURISTA, skerzi ke esperienza, e con relativa pigiata collettiva del vino, nella tinozza, come in oltrepò, quando ero bambino (all'ora era vendemmia nn naturista però, nhè)
matur057
Utente
02/09/2026 21:37
ciao qualcuno conosce qualche posto dove poter praticare il nudismo in campania?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.