|
nvhs ha scritto:
| naponudista ha scritto:
per napoli e paesi limitrofi confermo nessuna spiaggia ma obiettivamente io penso nemmeno per i tessili, a s.lucia anke se nn c'è più il divieto di balneazione e ci sn folli ke ci fanno il bagno l'acqua è fortemente inquinata( a me fa schifo poi sarà un pensiero personale) ihihih[:)][:)][:)]
|
Che c'entra la possibilita di nudismo con quella di balneazione?
Licola era un posto sicuro per il nudismo fino a 2 anni fa ultimamente non ci sono passato (da quando ho il giardino [:D]) anche se non consiglio di farsi il bagno.
|
nvhs è vero un conto è la possibilità di praticar nudismo, un altro quella di balneazione, ma scusa ke senso avrebbe andare a mare nudi e nn potersi fare il bagno, quando si indicano posti nudisti penso bisogna comunicare quelli dove sia possibile fare pure il bagno prima perchè qualcuno potrebbe prenotare in uno di questi posti e nn conoscendoli trovarsi un mare nero e nn sarebbe corretto, poi anke perchè trovare spazi dove si potrebbe star nudi semplicemente xprendere il sole ce ne sn a bizzeffe, il problema è proprio dove poter fare pure il bagno, sn per questo d'accordo cn te nel dire ke bisogna salvaguardare marina di camerota altrimenti il nudismo in campania è terminato.
P.S.:per il concetto espresso prima io personalmente eliminerei anke licola dalla lista