il perchè ci siamo persi a S.Vincenzo

gattinudi 02/09/2026 21:37 2.321 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mi ritiro....
Utente
alex65 ha scritto:
gattinudi ha scritto: [... vuol dire che ci siamo fatti 1 km verso nord e 6 verso sud...
Ma qual'e' quel luogo della terra dove si puo' andare 1km a nord, 1 a est, 1 a sud e ritrovarsi al punto di partenza?
il polo nord?
fambros
Utente
La dog beach non e' per nulla vicina al Nido Il nido e' un bel po' dopo l'ingresso principale di Rimigliano Come indicazioni e' dopo il kilometro 6 da San Vincenzo(il kilometro e non l'entrata) Il podere Tuscania si trova poi in una bella radura che compare dopo il bosco di lecci che c'e' intorno e verso San Vincenzo ci sono dei bei parcheggi
Giangio
Utente
Ciao Gatti (anzi, miao [:p])! Se vi può consolare, la prima volta che sono andato a Vizzola per raggiungere la Ciurma, mi sono perso per i boschi, e ho girato per due ore e mezza sbagliando OGNI STRADA POSSIBILE!!! Ho cominciato a preoccuparmi seriamente quando ho visto il cartello "Pechino, 2 km"... [:D][:D][:D]
robi nood
Utente
gattinudi ha scritto:
A questo punto quando andremo chiederemo a qualcuno di voi di farci compagnia, almeno sino all'entrata della spiaggia. ahahahahha
Furbi i gatti! Si fanno scortare fino a che non si supera la dog beach!
Utente
ragazzi , siete grandi, con le indicazioni avete fatto in modo che se la prossima volta in cui decideremo di andare ci risbaglieremo lo stato italiano ci toglierà la cittadinanza italiana sostituendolo con il permesso di soggiorno temporaneo causa palese demenza geografica sul territorio italiano. aagagagagaga. vabbè, tutto è nato perchè abbiamo sbagliato strada all'inizio e come si dice ...chi ben comincia.........
Utente
...........si diceva. dentro la pineta di lecci.... un camminamento fantastico che ti porta diretto alla spiaggia...ma tanto la conoscete tutti come è inutile dilungarsi troppo. Fatto sta che arrivati in spiaggia ci stroviamo in mezzo ad una lingua di terra con tessili a go go .......subito il pensiero che dice...ma dove cavolo siamo finiti? Kilometri a nord ( pochi) e kilometri a sud..(molti di più). Avendo pensato di essere andati troppo avanti ci siamo messi così in cammino verso nord...cammina cammina...nulla di fatto. Stanchi morti abbiamo invertito la marcia e ci siamo diretti a sud ri passando dal punto dove eravamo entrati in spiaggia ed abbiamo continuato. Nulla, ombrelloni e spiaggia, ombrelloni e spiaggia, nessuna traccia della porzione nudista. Ci siamo fermati ed abbiamo piazzato il nostro ombrellone. Poi nel pomeriggio abbiamo insistito a scendere verso sud, ma nulla di fatto , spiaggia deserta priva di nudisti con qualche tessile . ( ma in quel tratto di spiaggia sarebbe praticabile il nudismo?). Insomma arrivati all'entrata numero 6 ci siamo arresi , stanchi morti siamo tornati indietro. Tornati all'ombrellone ci siamo addormentati come poppanti sotto al sole. Solo tornando verso Follonica in mcchina e vedendo la VERA casa diroccata abbiamo capito che..........siamo stati due ****.
Utente
ok questo thread è diventato un test di logica, ahahahaha. Apecchio lo conosciamo abbastanza beneperchè abbiamo amici. a_fenice c'e' scritto sotto il nick dove abitiamo, ahahahahah
Utente
02/09/2026 21:37
Incredibile direte. Ma è cosi'...dopo qualche chiacchiera sul forum per carpire informazioni ultili su s.vincenzo ed aver trovato sistemazione a Follonica da una affittacamere in pieno centro ci siamo messi in marcia verso la località passando pero'0 dalla strada dell'entroterra arrivando cosi' prima a san vincenzo che non al viale della principessa. Ci siamo immessi poi nel suddetto viale alberato da nord e non appena mi sono ricordato delle parole: appena vedi una casa diroccata sulla sx sei arrivato. Bene la casa, casualmente c'era sulla siistra , ed era pure diroccata, ma era all'altezza della dog beach entrata 2\3. abbiamo aprcheggiato e ci siamo infilati in pineta, tra l'altro molto molto belle ed ombreggiata. To be continued.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.