PISCINA NATURISTA A MILANO > 8 + 29 novembre

naturist_sailor 02/09/2026 21:37 4.985 Visite
naturist_sailor
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti/e, sono felice che la serata che abbiamo organizzato in piscina abbia avuto un ottimo successo. Eravamo 70 persone sabato sera, record di presenze mai raggiunto! Ringrazio, oltre ai nostri soci, anche tutti quelli (15 persone) che, pur non essendo soci, hanno voluto essere dei nostri per la prima volta. Ci vediamo l'ultimo sabato di novembre, sperando di battere un nuovo record di presenze! SALUTO NATURISTA...SEMPRE NUDI!!! Leonardo Modulo vice-presidente A.N.ITA. www.italianaturista.it p.s. la prossima volta non starò con le stampelle in ingresso...ma sguazzerò pure io ignudo in piscina.
kiki
Utente
Forse vengo anch'io.............
sonia.b
Utente
piscina?...no! preferisco i luoghi all'aperto [:)]
Nudomark
Utente
Mi fa molto piacere che riprendiate le serate in piscina, io purtroppo non amo stare in piscina e all'Accadueò non c'è praticamente zona benessere.. Voi però divertitevi![:)]
naturist_sailor
Utente
Fantastico successo anke alla seconda serata organizzata all'Accadueò dall'ANITA. Grazie a tutti/e per la bellissima e numerosissima partecipazione. Vi aspettiamo super-numerosi alla prossima piscina del 10 gennaio 2009. SEMPRE NUDI!!! Leonardo Modulo vice-presidente ANITA
Utente
non mi dispiacerebbe essere dei vostri...... mmmm vediamo se riesco a combinare[;)]
Utente
sergioeluigina ha scritto:
mha, cosa volete, è un poco lontano da noi, e poi, xò nn si sa mai, forse sì, forse no
OT Ti segnalo anche gli incontri in piscina a Brescia, organizzati da A.N.E.I. http://www.aneinaturista.org/piscina.html (se non si fosse ancora capito, non mi interessa tirare l'acqua al mulino di ANITA solamente, ma verso una qualunque associazione, a voi poi scegliere). /OT Se verrete a MI, o a qualche ciurmata, sarà un piacere conoscervi. [:D]
Utente
E` un piacere leggere che gli sforzi per migliorare l'ambiente e l'accoglienza siano stati apprezzati e stiano dando i propri frutti. [:D] Ogni idea o proposta per migliorare ancora la NOSTRA serata, è sempre ben accetta. Basta scrivere al sottoscritto e mi farò promotore della cosa. [:p] Questo genere di serate ha il preciso scopo di trovarsi, conoscersi e socializzare. [:D] Un saluto a tutti dal capitano! [8D] PS: stiamo preparando una bella sopresa sabato 13 dicembre (purtroppo a ridosso del pranzo sociale il 14, ma la data e` 'obbligata'). Chi fosse libero per quella serata MI SCRIVA. [:D] Ciao
Utente
A partire dal prossimo appuntamento del 10 gennaio sarà presente anche un massaggiatore estetico-sportivo Info e dettagli qui http://www.italianaturista.it/corpo/oggetto.asp?L=0&C=0&R=1&S=392
Utente
Mi unisco ai ringraziamenti, una bella soddisfazione! [:)] ... sono proprio curioso di vedere quanta gente si RIpresenterà in palestrina per la ginnastica dolce! [:p][:p][:p][:I][:I][:o)] [:D][:D][:D] Pare sia abbastanza apprezzata, nonostante sia stato un pirata a tenere la lezione [:I]! Un socio mi ha pure chiesto in quale palestra di MI avrebbe potuto seguire una lezione analoga! [:D] Giuro!! Non abbiamo servito alcolici, e non ho visto spaccio di sostanze stupefacenti! [:p][:p][8D]
Utente
Da quest'anno alcune novità agli incontri in piscina: - animazione per i più piccoli - stretching-ginnastica dolce in palestra Le due attività saranno curate da utenti del forum ... [:D][8D] Per info e dettagli visitate www.italianaturista.it
Utente
roberto0709 ha scritto:
ciao capitano. bella idea la ginnastica. verso che ora si fara'? perchè non so se posso fermarmi tutta la sera. ciao
I dettagli li trovi qui: http://www.italianaturista.it/corpo/oggetto.asp?L=0&C=0&R=1&S=392 Ricordo a chi non è tesserato di ANNUNCIARSI contattando i numeri indicati (Presidente / VicePresidente). Oppure venire accompagnato da un socio. Vi attendiamo numerosi! [:17]
Utente
scenicsr ha scritto:
Se per quel periodo il lavoro mi porterà a Milano saro con voi ,.......occorre semmai una tessera?
E' sufficiente una tessera di una qualunque Associazione Naturista (FENAIT o CONAIT, non importa). Se non ne hai ancora una, 1. pensaci (ma non certo per entrare in strutture e piscine, ma per contribuire a una causa che ritieni giusta - e non necessariamente con ANITA - ti segnalo http://www.sicilianaturista.it/) 2. contatta l'organizzazione: per la prima volta la tessera non serve. Trovi ulteriori info e contatti sul sito www.italianaturista.it
Utente
Bene, finalmente si legge qualche notizia interessante. A presto. Max
Utente
Il 1o gennaio ci sarò anche io...non vedo l'ora un saluto a tutti ale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.