12/10 Gita al Guvano con ANITA

capitan1cino 02/09/2026 21:37 3.492 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
capitan1cino ha scritto:
Ma cosa avete bevuto a cena ?? [8)]
Merlot, Colli Berici del 2007
Utente
robi nood ha scritto: ... o (al)la borsa o (al)la vita!
E cosa altro ci si poteva aspettare da cotanto iscritto?
Utente
Ciao Capitano che srada hai intenzione di fare per raggiungere Chiavari? Se faccio la val d'aveto potrei aggregarmi a sestri a presto P.S. ricordati di portare il cd della risalita
Utente
Rngrazio il nostro capitano per la bella rimpatriata che ha messo in piedi è stata una giornata favolosa e rvedere tanti amici scalda il cuore ciao a tutti e alla prossima
Utente
fambros ha scritto:
Bellissima giornata ieri al Guvano, col capitano1cino e fra86fl ...… mentre il capitano nuotava per ore o ore in mare (a proposito sara’ meglio regalargli una boa di segnalazione visto che per tre volte e’ scomparso all’orizzonte) ... alla prossima gita [:D][:D][:D]
La boa l'avrei anche ... ma ho qualche difficoltà a trovare il modo di fissarmela addosso! [8)][:o)][:I] Gran bella giornata, calda al punto giusto. Ottima compagnia. La prossima volta organizzeremo con maggior anticipo, e preventiveremo anche una tappa cena, così da sfruttare meglio la giornata (alle 17 il sole invitava ancora a bagni e bagni!). Ultima nota di folklore: il capitano ha recuperato in mare un UNCINO! ghghgh![:p] Beh, effettivamente si trattava di un amo da pesca attaccato a una bottiglietta di plastica, prontamente recuperato (pescatore inquinatore! [B)])
Utente
Ok, porterò anche io CD. Se si volesse viaggiare insieme e risparmiare un pochino su benza e pedaggi, potrei anche prendere l'A7 a Tortona, invece che l'A26 a Vercelli come faccio di solito ... eventualmente, fammi sapere. Stesso discorso per il fambros, ti basterebbe raggiungere NO.
Utente
robi nood ha scritto:
capitan1cino ha scritto:
La boa l'avrei anche ... ma ho qualche difficoltà a trovare il modo di fissarmela addosso!
Capitan1cino si riferisce certamente alle difficoltà che incontra un nudista, visto che un tessile dovrebbe avere varie alternative. Di seguito sono riportati alcuni semplici suggerimenti su SISTEMI DI FISSAGGIO DI UN GALLEGGIANTE GONFIABILE AL CORPO DI UN NUOTATORE NUDISTA. 1) ingurgitare la boa (inconvenienti: rende impossibile nuotare sott’acqua) 2) legare la boa con un colonscopio e utilizzare l’altro estremo come da manuale (inconvenienti: è un sistema di fissaggio piuttosto blando; si rischia di perdere la boa dopo poche bracciate) 3) legare la boa con una corda e assicurare l’altra estremità con un cappio a una sporgenza del corpo (inconvenienti: è un sistema utilizzabile solo da nudisti maschi; può essere utilizzato una volta soltanto)
Sapevo di servirtela su un piatto d'argento! [:p][:p][:p][:D][:D] Facciamo che adotto la soluzione 4) mi lego la boa alla vita. [^][8D]
Utente
Giangio ha scritto:
capitan1cino ha scritto: Giangio non fare storie! [}:)]
Non sono storie, è vero [:(]
capitan1cino ha scritto: 1. hai la pelliccia [:p]
Ma sarai un fetentone, eh?! [;)][:p][:D][:o)]
Bah, So' pirata! [:p][:p][:p][8D]
Utente
fambros ha scritto:
capitan1cino ha scritto: Stesso discorso per il fambros, ti basterebbe raggiungere NO.
sono gia' sotto casa tua aprimi !!!!! [:D]
Ok, ci sentiamo per tel. [:p]
Utente
Ma cosa avete bevuto a cena ?? [8)]
Utente
alfred ha scritto:
Ciao Capitano che srada hai intenzione di fare per raggiungere Chiavari? Se faccio la val d'aveto potrei aggregarmi a sestri a presto P.S. ricordati di portare il cd della risalita
OK, allora dovrò portare 2 copie del CD. [:D] Io raggiungerò Chiavari in auto ... altrimenti ci metterei tempi bibblici ... MA i treni che ho indicato (e che prenderò pure io da e per Chiavari) sono dei treni regionali che fermano praticamente ovunque. Quindi ci si può anche incontrare sul treno stesso. [:)]
Utente
Giangio ha scritto:
Bellissima idea, ma declino... non tanto per eventuali impegni, quanto per il fatto che soffro da matti il freddo, rischierei di inchiodarmi!!! (E non prendetemi in giro, è la verità... me tapino... sigh [V])
Giangio non fare storie! [}:)] 1. hai la pelliccia [:p] 2. sono previsti 22-24 gradi ... e al Guvano se ne percepiranno tranquillamente 25-27 [^]
Utente
Penso di venire (in moto) e di portare un CD con un po' di foto dell'Aveto... A presto!
Utente
capitan1cino ha scritto: OK, allora dovrò portare 2 copie del CD. [:D]
Fanne pure una copia sola, ce la scambieremo in seguito io ed Alf A Domenica!
Utente
CAMBIO DI PROGRAMMA ALL'ULTIMO MOMENTO. CI SONO PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO DOMENICA!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.