Azzeramento dei contatori dei messaggi!

robi nood 02/09/2026 21:37 1.006 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Ah pure!!??.. ho la sensazione che tu mi abbia un po' preso di mira sto giro, per non parlare della faccenda della statua al Mort...[}:)][B)][;)]
Giangio
Utente
Messaggio di robi nood 6) chi si è permesso di postare interventi in sfavore della depilazione è condannato all’estirpazione coatta, a cura di Fenice, di ogni pelo che attecchisca sulla propria epidermide...
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Guarda che ti tolgo il bollino dalla foto [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Marcolino
Utente
Cunnutazzo il punto 7 te l'ho ispirato io, pretendo che mi monetizzi i diritti![;)]...altrimenti và a quel paese, non so dove sia, non ci sono mai stato ma certamente qualcuno risponderà tiè beccate questa[:D][:D][:D][:D][}:)] [:D]
Utente
Il solito Robi Nood... Grande!!![:D]
Utente
hahahahahahaha robin hood sei mitico[:)][:)][:)]
Amministratore
non saprei dire quale è la migliore delle 8 "punizioni". Son daccordo su tutto, applicheremo le nuove norme da subito, vediamo chi sarà il primo a prendere la scossa o a essere depilato e a togliere i calli uahuahauhau
Utente
rimango sempre senza parole....[:0][:0][:D][:D][:D][:D]
Utente
Tobi.....non ti smentirai mai.... Troppo forte!!!
Utente
Acc....e io che le ho fatte tutte..mi sa che mi trovo il contatore in negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] un saluto a tutti Rik
Utente
ma non c'è stato l'indulto????
Utente
....esiste la condizionale?!
robi nood
Utente
Marcolino ha scritto:
Cunnutazzo il punto 7 te l'ho ispirato io...
No, Marcolino. Tu hai ispirato il punto seguente: 9) chi ha postato "Bene arrivata!!! Mi raccomando non abbandonarci subito, partecipa alla vita del forum, unisciti alla ciurma e non esitare a segnalare ai moderatori eventuali messaggi molesti!!!" è condannato a ricevere copia di tutti i messaggi molesti che le fanciulle ricevono al loro ingresso sul forum.
robi nood
Utente
02/09/2026 21:37
Lo staff rende noto che è stato deciso l’azzeramento dei contatori dei messaggi che avverrà nei prossimi giorni con le seguenti modalità: 1) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) messaggi nella sola sezione “mi presento” riceverà una penalità di due punti per ogni messaggio colà inserito; 2) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) anche solo una volta la parola “benveNUDO” riceverà una scossa sulla punta delle dita ad ogni successivo tentativo di riscrivere la stessa parola; 3) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) ESCLUSIVAMENTE messaggi contenenti la parola benveNUDO (e vi assicuriamo che sono più di una persona) sarà condannato a tenersi lontano dal forum per almeno 30-giorni-30, meditando sull’originalità dei propri contributi; 4) chi ha postato messaggi di benvenuto a nick femminili iscritti precedentemente la propria data di iscrizione è condannato a riempire dieci paginette con la scritta “la singola nudista non fa parte di questa lista”; 5) chi ha postato un messaggio contenente la dicitura “buon compleanno” nel thread dal titolo “morte di un nudista” è bandito per sempre da questo forum; 6) chi si è permesso di postare interventi in sfavore della depilazione è condannato all’estirpazione coatta, a cura di Fenice, di ogni pelo che attecchisca sulla propria epidermide; 7) chi ha postato, in risposta a una richiesta di informazioni, un messaggio del tipo: “mi spiace, ma proprio non ne so nulla!” oppure: “io non ci sono mai stato, ma certamente qualcuno ti risponderà” è condannato a studiare il significato del termine ”retorica” su almeno dieci dizionari della lingua italiana; 8) chi ha postato un messaggio del tipo ”benvenuta! vuoi venire a fare nudismo con me?” in un thread di presentazione di un nick femminile aperto anteriormente il 01/01/2007 è condannato all’estirpazione coatta delle callosità sul palmo della mano destra.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.