Lo staff rende noto che è stato deciso l’azzeramento dei contatori dei messaggi che avverrà nei prossimi giorni con le seguenti modalità:
1) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) messaggi nella sola sezione “mi presento” riceverà una penalità di due punti per ogni messaggio colà inserito;
2) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) anche solo una volta la parola “benveNUDO” riceverà una scossa sulla punta delle dita ad ogni successivo tentativo di riscrivere la stessa parola;
3) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) ESCLUSIVAMENTE messaggi contenenti la parola benveNUDO (e vi assicuriamo che sono più di una persona) sarà condannato a tenersi lontano dal forum per almeno 30-giorni-30, meditando sull’originalità dei propri contributi;
4) chi ha postato messaggi di benvenuto a nick femminili iscritti precedentemente la propria data di iscrizione è condannato a riempire dieci paginette con la scritta “la singola nudista non fa parte di questa lista”;
5) chi ha postato un messaggio contenente la dicitura “buon compleanno” nel thread dal titolo “morte di un nudista” è bandito per sempre da questo forum;
6) chi si è permesso di postare interventi in sfavore della depilazione è condannato all’estirpazione coatta, a cura di Fenice, di ogni pelo che attecchisca sulla propria epidermide;
7) chi ha postato, in risposta a una richiesta di informazioni, un messaggio del tipo: “mi spiace, ma proprio non ne so nulla!” oppure: “io non ci sono mai stato, ma certamente qualcuno ti risponderà” è condannato a studiare il significato del termine ”retorica” su almeno dieci dizionari della lingua italiana;
8) chi ha postato un messaggio del tipo ”benvenuta! vuoi venire a fare nudismo con me?” in un thread di presentazione di un nick femminile aperto anteriormente il 01/01/2007 è condannato all’estirpazione coatta delle callosità sul palmo della mano destra.