Riecchime, visto che mi sono registrato, scrivo sul nudismo in brenta, posso assicurare ke anni fa il naturalismo in brenta era diverso, lo si poteva fare dal ponte di ferro di grantorto fino al ponte della friola, in certe zone c'erano persino aiuole per le macchine e una volta, anzi di preciso una domenica ci circa 5/6 anni fa nel grande spazio ke c'era a grantorto ho visto persino il "furgoncino dei panini".
Non mi son mancate di vedere molte volte famiglie intere messe al nudo integrale o ragazze ke prendevano il sole mostrando le proprie bellezze, ma negli ultimi anni con l'arrivo di stranieri ke fanno pic nic e gironzolano su e gi? nel fiume, guardoni che fanno finta di essere biker o semplici passeggiatori e altri ke si fermano a guardare il sottoscritto a 5 mt. ke sdraiato nudo legge il giornale ? diventato sempre pi? difficile, tanto ke un lunedi mattina di non molto tempo fa una ragazza mi ha chiesto se poteva mettersi non molto lontano da me a prendere il sole xk? giorni prima era stata assediata da un via vai di guardoni tanto ke scocciata aveva deciso di tornarsene a casa.
cmq basta non mollare e far finta di nulla [;)][:D]
ciao Paco