Ciao a tutti, seguo (in realtà leggo soltanto) da anni diversi un paio di newsgroup naturisti. Qusta è la prima volta che intervengo attivamente.
Classe 73, pratico il nudismo da circa 10 anni, più o meno da quando vivo solo, e, se si esclude qualche sporadico episodio in luoghi isolati, prevalentemente in casa.
I motivi sono svariati: le mie compagne non erano propense; le amicizie idem come sopra; in solitario, non conoscendo nessun luogo dedicato, ho sempre avuto timore che da un momento all'altro saltasse fuori la famiglia con figli o via dicendo.
Un altro grosso freno sono sempre stati i tesseramenti, non ne capisco il motivo, ma per questo spero possiate far luce voi.
Cos'altro aggiungere... amo la natura con una predilezione speciale per il mare e per l'acqua in genere, adoro girare in moto, leggere, ogni tanto scrivere... mi piace fare altre 1000 cose in realtà ma l'elenco diventerebbe noioso.
Beh, spero di conoscere gente simpatica e che possia aiutarmi ad apprezzare il nudismo anche fuori dalle mura domestiche.