quote:
Originally posted by Mario_RM
Invece, il problema dell'Oasi, ? ben diverso: i tessili. Mi chiedo ancora oggi, cosa ci vengono a fare se hanno tante di quelle spiagge a disposizione? Devono per forza stare in quei 200 mt di spiaggia, dove gi? stiamo ammassati tra noi naturisti tanto ? piccolo il tratto dedicato?
Tanti tessili vengono nell'oasi di Capocotta perch? ? meno affollata e rumorosa delle altre spiagge: tutto qui.
Il fatto che ci sia gente nuda in giro viene considerato da queste persone una controparte per il fatto di non avere bambini che fanno schiamazzo intorno, o radio ad alto volume che poiettano musica dall'ombrellone vicino.
quote:
E non dite che sono i famosi "smanettoni" perch? vi assicuro che c'? tanto di bagnino che si occupa di accompagnare (con le buone o con le cattive se ? necessario) tali individui fuori dalla spiaggia, oltre il recinto.
Forse se ci fossero pi? guardoni e smanettoni ci sarebbero meno tessili: chiss??!
quote:
Davvero seccante chi viene l? solo per guardare le nudit? altrui, ghignazzandoti in faccia e sentendosi forse superiori solo perch? loro tengono il costume. [:(!]
Come detto la maggior parte dei tessili - o "delle" tessili visto che per lo pi? di questo si tratta - considera la gente nuda come un fastidio sopportabile. L'atteggiamento ? pi? simile a quello degli aristocratici anni '70 che frequentavano i circoli di sinistra, piuttosto che quello di bambini che vanno al circo.
quote:
Io una soluzione l'avrei trovata ma mi sarebbe impossibile metterla in pratica da solo. Credo che l'unione e la forza dei veri naturisti che frequentamo la spiaggia, possano allontanare le persone che scambiano l'Oasi come un posto dove si assiste a fenomeni di baraccone. Vedremo se avranno ancora la faccia tosta di sentirsi a loro agio quando saranno numericamente inferiori rispetto a noi a tale punto da essere considerati come casi isolati.
Attualmente pende una diffida da parte di un famoso studio legale romano su chi prova ad allontanare tessili dalla spiaggia.
quote:
Intanto, non smettiamo di goderci il sole standocene beatamente nudi: se vi mettete il costume perch? vi sentite infastiditi, fate il loro gioco, ricordatevelo! [;)] Non vorrete mica che succeda la stessa cosa che ? capitato a Manerba, vero? [xx(]
Da qualche tempo, e dopo molte esitazioni, visto che abito ad Ostia, mi sono trasferito nella spiaggia di S.Severa. L'auspicio ? che prima o poi i chioscari pervengano a pi? miti consigli.
quote:
[}:)]: Curiosi e depravati, statevene a casa che ? meglio!
Siamo lontani...