Capitanonemo, vedo che non hai letto bene tutto il post. E' chiaro e se non lo è lo spiego meglio, che il tutto era una provocazione bella e buona. Stiamo subendo da due anni, a frequenza da settimanale a mensile, nuovi topic in cui si chiede se ci son saune nudiste a rome e dintorni. Le uniche che ci sono, son solo per sesso, sia gay che etero. Ho saputo ultimamente che pure in un vero centro termale di cui non dico il nome, ma uno serio, ti fanno i massaggi da nudi, salvo poi ad un certo punto ti ritrovi che ti vogliono massaggiare a centro gambe. Purtroppo a Roma e dintorni non ci è dato di sapere che ci siano centri nudisti, saune, massaggi nudi. Anzi alcuni centri estetici fanno massaggi da nudi, ma solo a clienti conosicuti e affezzionati, in qualche modo garantiti nella loro serietà, ma nulla di pubblicamente pubblicizzato. E siccome mi sono sinceramente rotto le scatole di dover rileggere con tanta frequenza la stessa identica domanda, alla fine, visto che i postanti son sempre maschietti, gli ho suggerito un luogo dove possono farlo, tanto li il sesso non è obbligatorio, anzi risulta che siano più quelli che vanno a far vetrina che non a fare altro. Per cui non corrono nemmeno tanti pericoli, al massimo devono dire qualche no, grazie. Oltre al mediterraneo potevo mettere quelli dei club privèè, o quelli delle terme di cui sopra, o quelli dei cinesi o moltissimi altri simili. Era solo una provocazione per dire.... NON CI SONO CENTRI NUDISTI A ROMA, MA SOLO NUDOSESSUALI. PER CUI PER CORTESIA SMETTETE DI POSTARE SEMPRE SEMPRE SEMPRE LA STESSA DOMANDA.