Grazie per le news! Penso che forse con Torre Salsa andiamo a colpo quasi sicuro, da quello che dice moretto65 sembra un posto abbastanza frequentato e sano (certo, siamo consapevoli che il giorno sfortunato può sempre capitare, ma speriamo che non capiti a noi); anche se sfortunatamente ci viene un po' lontano un salto quest'estate lo faremo di sicuro, magari per metà luglio. Per Randello ci riproveremo sperando di trovare qualcuno, o al massimo ci spostiamo nella spiaggia del club med che a quello che si legge in giro è frequentata da parecchi turisti francesi, quindi la probabilità di trovare altri nudisti cresce.. Le zone di Trapani sono troppo distanti per noi...Ho ricevuto messaggi privati che mi consigliavano la spiaggia di Marianelli, vicino Marina di Noto, dopo la foce del fiume. Ho letto un po' di post vecchi, il fatto che sia frequentata da gay non ci preoccupa, non ci danno fastidio, quello che speriamo è di trovare almeno qualche altra rappresentanza femminile, poi se vediamo che il posto diventa troppo vivace prendiamo ciabatte e asciugamani e andiamo via.. Già abbiamo una bella scelta per quest'estate.. Grazie ancora a tutti per le informazioni..Appena prendiamo confidenza e diventiamo anche noi nudisti certificati un gruppo si può creare senza problemi..Ciao!!!