leukerbad

patrupao 02/09/2026 21:37 1.367 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beh, sono andato a vedere il loro sito. Non mi pare lasci dubbi ... purtroppo non posso mettere link. Mi limito a riportare testualmente dal sito: VILLAGGIO SAUNA VALLESANO (Nude!) Pare ben fatto. Zona saune ambientata in una ricostruzione di un villaggio vallesano. I prezzi non sono proprio modici, ma già meglio dei bagni romano-irlandesi! Sul fattore prezzo sono particolamente sensibile, visto che a me piace concludere la giornata nel centro termale, dopo aver goduto del paesaggio naturale cirscostante facendo ciaspolate, sciate, ecc. Se andate, fateci sapere ! [:D]
skenosara
Utente
Ci siamo stati l'ultima volta nel 2007. La zona dove si poteva stare nudi è quella dove si fa il cosidetto bagno romano-irlandese (????), costa 38 euro a testa e dura 2 ore con un percorso fisso fr asanue bagni turchi vasche massaggi ecc ecc, una vera goduria, anche se un po' cara. Il resto delle terme era rigorosamente tessile. Ciao Skeno
Utente
anke noi stati nell'2007 ed era come dite voi ma da luglio 2008 hanno aperto zone sauna al posto della piscina olimpionica e li dicono si possa stere nudi....se qualcuno del forum può confermarlo... ciao e buon nudismo a tutti
Utente
02/09/2026 21:37
ciao, da quando sono state restaurate le alphentherm di leukerbad ed è stata creata la zone saune qualcuno c'è già stato? parrebbe ke si possa stare nudi...avete notizie in merito? grazie a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.