Ciao a tutti ieri son stato a S.Vigilio con una coppia amica... mi son vergognato della situazione in quanto, dopo tante insistenze ho portato questi amici in un "luogo" di depravazione che nemmeno io avrei immaginato.
Rispetto l'ultima volta che son stato a S.Vigilio (pre "chiusura" di Manerba) mi son ritrovato in mezzo ad una serie di depravati e di coppie un po' troppo allegre e scambiste..
Riassumo la situazione:
Siamo arrivati a mezzod? ed il pomeriggio ? stato abb.za tranquillo fino alle 17 a parte i soliti camminatori.. Verso quell'ora difatti sono arrivate due coppie (o forse erano l? da prima ma in un'altra postazione) e son iniziati i giochi manuali ed orali delle due donne con i rispettivi consorti e altri personaggi della spiaggia. La cosa pi? schifosa era il via vai che si era formato davanti all'allegro gruppetto, chi sedeva vicino, chi osservava dall'acqua, chi dai cespugli.. ma tutti con l'uccello in mano!!
Noi tre, che distavamo un 10 metri dal gruppo ci siamo messi a prenderli in giro e ridergli in faccia. Risultato: come se non esistessimo, questi continuavamo tranquillamente e se ne fregavano del ns denigrare.
Fatalit?, visti gli ultimi post, avevo con me la macchina fotografica.. aim? a batteria esausta.. senn? ora avreste anche delle belle facce di pervertiti da riderci sopra!!!!
Non voglio far il moralista, non son mai stato a S.Vigilio di domenica e forse nn m'aspettavo ci?.. ma dova czzzz siamo finiti???
Forse con i divieti imposti a Manerba ora S.Vigilio si riempie di zozzoni che il naturismo proprio non sanno cos'???? Dobbiamo star qui ad aspettare un'ordinanza comunale del comune di Torri???
Ps per tutti:
I due uomini della coppia erano: Uno sulla sessantina, con cappelli e barba grigia, portava (da vestito) una camicia bianca, non aveva molta pancia. L'altro, sui 50, era abb.za alto con una pancia enorme (non so se riusciva a vedersi il pisello) capelli corti sul castano scuro ed un sorriso idiota.
Le due donne, entrambe sui 45, tette molle (forse anche di pi? che molle) entrabe depilatissime, con culi cadenti ma non troppo cellulitici. Una aveva i capelli scuri alle spalle con frangia, le guance rosse ed un bel sorriso. L'altra capello nero riccio abb.za lungo, sguardo da zocc...
Ps2 se in questo sito ci sono i signori che ho citato e magari vogliono denunciarmi per violazione della loro privacy di fare i depravati davanti a gente molto + intelligente di loro mi contattino pure!
grazie a tutti