...io ho abitato a mannheim, li vicino, per due anni...miramar, almeno un po' di tempo fa, a parte l' ampio complesso naturista, enorme con tantissime e varie saune , laghetto balneabile, piscina e tantissimo altro, il sabato e la domenica, e mipare anche il mercoledi, alle ore 20.00 fino alle 23.00/24.00, permetteva la pratica in tutto il complesso, compreso scivoli, piscina con onde e tanto altro,tranne nel ristorante...praticamente alcuni tessili se ne andavano e altri semplicemente si spogliavano!!!!
ci andavo ogni fine settimana...puro spettacolo, se ne puo' solo essere entusiasti!!!
ciao
|
nvhs ha scritto:
| marcopolo56 ha scritto:
In Germania c'è una catena di piscine, che offre in tutti i suoi impianti spazi temporali riservati ai nudisti; l'intero complesso piscine, saune e spogliatoi seguomo le regole fkk.
|
la catena è kristallbaeder?
ho trovato il sito ufficiale naturalmente non posso citare il link (ps prima o poi toglietela questa regola tanto nessuno farà mai pubblicità [:D] a pagamento ) ma pultroppo google non riesce a tradurlo :(
Mi sai dare anche qualche info sul miramar?
Il Schwabenquellen (VitaParc ) di stoccarda qualcuno sa come è ?
| |
anche al villaggio della salute,senza andare in Deutchland,periodicamente al venerdì sera si può,e se vi accontentate di piscine comuni le serate sono organizzate un po' ovunque e messe in evidenza fra gli eventi
|
ci sono anche a roma organizzate dall'uni lazio ma cercavo una piscina ricreativa con lo scivolo [:D] + la sauna
|