filmato su manifestazione nudista spagnola

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.318 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
anch'io ho iniziato in spagna e ancora continuo ad andarci , un' altra mentalità un altro modo di vivere e pensare ke erano di molto dietro di noi e ora ci hanno superato, complimentoni agli spagnoli ma poi dal video vedete cn qnt naturalezza le persone sn nude in strada e la gente sembra nn curarsene, si c'è qualche sogghigno e soprattutto da persone avanti cn l'età quindi diciamo comprensibile, mentre in Italia si sarebbe subito gridato allo scandalo e ci sarebbe stato l'intervento della polizia e poi penso l'ideatore della manifestazione per entrare negli uffici gli è stato si chiesto di rivestirsi ma anke cn un semplice pareo l'hanno fatto entrare, immaginate nei nostri uffici se sarebbe stato possibile(oltre al fatto ke prima di essere ricevuti in un ufficio amministrativo anke del comune in italia c'è tutta una prassi...vabbeh nn parliamone).viva la Spagna
Utente
La mia iniziazione al naturismo è stata in spagna 11 anni fa.....ritrovo in questo video tutto quello che me lo ha fatto amare, ricordo come fosse ieri cio' che mi ha spinto a spogliarmi, fu proprio la naturalezza con cui naturisti e tessili convivevano civilmente negli stessi spazi, famiglie tessili tranquillamente accampate a fianco di coppie naturiste, a volte anche dello stesso sesso......questo rispetto è per me fondamento di libertà.....quando parlo a persone che conosco di questo, spesso,troppo spesso mi sento dire cose incredibili, forme di rifiuto che sono veri e propri limiti mentali profondamente insiti nella scietà italiana.... temo che per noi, certe cose saranno sempre impossibili.....anche se la speranza c'è sempre...non so su che basi, ma c'è..... Bravo max, un bell'esempio, anche se purtroppo lo vediamo noi (che abbiamo già certi valori) ma nn lo gardano le persone che piu' avrebbero d'apprendere qualcosa da questo.....
Utente
fede71 ha scritto:
il video mi fà riflettere su una cosa, ma in quale nazione viviamo noi? prima ci rinchiudono nelle gabbie, poi cosa ci faranno? ciao fede71
Dici bene caro amico.
Amministratore
02/09/2026 21:37
ricevo e rilancio questo interessante filmato http://www.rtve.es/alacarta/player/304816.html
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.