Spazio per Genova?

skenosara 02/09/2026 21:37 1.834 Visite
skenosara
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
siamo alle autoproclamazioni subdole
??????
robi nood
Utente
Sai una cosa, caro Fenice? Credo che questo valga anche per persone come Sandra e Renato o per tutti gli altri che scrivono su questo forum, entrando in maniera meno formale, ad esempio scrivendo un commento su un argomento di loro interesse senza passare dalla ottocentesca sezione “Mi presento”. Del resto non mi sembra sia un obbligo e a me non sembra neanche una scortesia conoscere qualcuno nel momento in cui esprima un concetto di suo interesse, prima ancora di aver letto due banalità su luogo di provenienza (ove non sia un segreto di Stato) o se la moglie condivida o no la pratica nudista. Mi sembra una insopportabile scostumatezza riservare a chiunque questo genere di accoglienza (andare a imporre il passaggio dalla sezione “mi presento”).
skenosara
Utente
Biotto ha scritto:
È un peccato: più posti 'ufficiali' ci sono, più il naturismo ha possibilità di essere 'sdoganato'. Comunque è già consolante sapere che c'era qualcuno disposto ad aderire ad una richiesta del genere.
Lo so, però fra PCNAT, NAT-IT e qua ho avuto una sola risposta in 4 mesi. Di tempo da perdere non ne ho ed i laghetti sono lì comunque. Torta di riso: finita! Ciao!
cpnewesperience
Utente
robi nood ha scritto:
Del resto non mi sembra sia un obbligo e a me non sembra neanche una scortesia conoscere qualcuno nel momento in cui esprima un concetto di suo interesse, prima ancora di aver letto due banalità su luogo di provenienza (ove non sia un segreto di Stato) o se la moglie condivida o no la pratica nudista. Mi sembra una insopportabile scostumatezza riservare a chiunque questo genere di accoglienza (andare a imporre il passaggio dalla sezione “mi presento”).
caro Robi, evidentemente qui c'è qualcuno particolarmente interessato a sapere se le mogli altrui siano propense a spogliarsi in pubblico o no. Io mi chiedo spesso (retoricamente) se sia più importante un concetto o chi lo esprime...? ovviamente la risposta è insita, è più importante il pensiero e non chi lo espone che sia uomo, donna o che altro. Anche noi abbiamo avuto la medesima accoglienza un po' voyeristica. saluti A. & R.
remoge62
Utente
ciao.. siamo di ge e saremmo interessati dove si trova esattamente questo torrente? grazie in anticipo.. sandra e renato
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
Caro a_fenice, Ho scoperto che non ti sei mai presentato in questo F O R U M !! Perché non passi dalla sezione "Mi presento" e non ci racconti qualcosa di te ?? Grazie
Amministratore
beh jambo, non volendo dici il vero, ho scritto cosi tanto di me in giro per il forum che non mi conosce chi non vuole [:D][:D][:D]
Amministratore
cpnewesperience ha scritto:
robi nood ha scritto:
Del resto non mi sembra sia un obbligo e a me non sembra neanche una scortesia conoscere qualcuno nel momento in cui esprima un concetto di suo interesse, prima ancora di aver letto due banalità su luogo di provenienza (ove non sia un segreto di Stato) o se la moglie condivida o no la pratica nudista. Mi sembra una insopportabile scostumatezza riservare a chiunque questo genere di accoglienza (andare a imporre il passaggio dalla sezione “mi presento”).
caro Robi, evidentemente qui c'è qualcuno particolarmente interessato a sapere se le mogli altrui siano propense a spogliarsi in pubblico o no. Io mi chiedo spesso (retoricamente) se sia più importante un concetto o chi lo esprime...? ovviamente la risposta è insita, è più importante il pensiero e non chi lo espone che sia uomo, donna o che altro. Anche noi abbiamo avuto la medesima accoglienza un po' voyeristica. saluti A. & R.
che sia invece un semplice invito a raccontare qualcosa di se, non passa nemmeno per la mente vero? Dev'essere per forza un atteggiamento voyeuristico? Bisogna sempre essere cosi attenti a pishing? Su raga, un po di tranquillità, esiste anche la gente normale.........
Amministratore
skenosara ha scritto:
matteone ha scritto:
??????
???????????????????????????????????? matteone che vor dì?
Utente
È un peccato: più posti 'ufficiali' ci sono, più il naturismo ha possibilità di essere 'sdoganato'. Comunque è già consolante sapere che c'era qualcuno disposto ad aderire ad una richiesta del genere.
Utente
Infatti: visto l'argomento del topic, sarebbe giusto imporre il passaggio per il capoluogo ligure! [:D]
Utente
remoge62 ha scritto:
ciao.. siamo di ge e saremmo interessati dove si trova esattamente questo torrente? grazie in anticipo.. sandra e renato
Ciao Sandra e Renato, B E N V E N U T I in questo forum !! Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ?? Jambo
Utente
robi nood ha scritto:
Caro a_fenice, Ho scoperto che non ti sei mai presentato in questo F O R U M !! Perché non passi dalla sezione "Mi presento" e non ci racconti qualcosa di te ??
Per leggere la presentazione di a_fenice http://www.inudisti.it/forum/default.asp"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui oppure http://www.inudisti.it/forum/default.asp"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui.
Utente
appunto [:)]
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.