Psiconudismo o la problematica del compleanno

robi nood 02/09/2026 21:37 1.247 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Mi aspettavo reazioni da parte di chi non la pensi come me. Leggo invece reazioni da parte di chi non la pensa.
robi nood
Utente
alex65 ha scritto:
Ebbene si'!! il virus l'ho inserito io proprio oggi...
Sembra di essere a Gotham City: anche noi subiamo i sabotaggi di un pinguino maledetto! [:230]
robi nood
Utente
Eroe ha scritto:
Ti riferisci al pesciolino? All'utente sorridente o a me? ((Attento ai qui pro quo ed ai qui quo qua))
[:0][:0][:0][:0][:0]
robi nood
Utente
mark66 ha scritto:
...
[:)][:)][:)][:)] Auguri! [:0] [:0] [:0] [:0] BenveNUDO! Buon forum! (scusate, ma sto cercando di adeguarmi ai potenti mezzi espressivi del mio interlocutore)
robi nood
Utente
Quando la realtà supera l'immaginazione! Per moltiplicare le opportunità di dare/ricevere gli auguri del compleanno, un baco si è insinuato nella lista "Prossimi compleanni" e ha raddoppiato i nominativi degli utenti che stanno per festeggiare. È un po' come uno sconto sullo sconto, un regalo doppio, un ulteriore bonus per ampliare le possibilità dei festeggiamenti. AUGURI AUGURI!
robi nood
Utente
matteone ha scritto:
c'è qualcosa che mi sfugge...
Non ci sono grandi concetti da capire né segreti da scoprire, caro Matteone. Si tratta soltanto di una mia piccola e personale campagna (perdente) in favore di un corretto uso della ragione. Che spesso mi sembra minacciato da un certo modo di enfatizzare saluti e auguri di compleanni. Siamo una community di nudisti: oltre che trattare di argomenti a noi cari, scambiarci informazioni su località e fissare appuntamenti va certamente bene che ci si saluti e ci si scambi gli auguri per compleanni e altri lieti eventi. Ma quando la sezione “almanacco del giorno” prende il sopravvento, quando ci sono iscritti che non riescono a dare contributi oltre il “benvenuto” incoscientemente ripetuto, quando ci si ostina a dire “buon compleanno” a qualsiasi nick che compaia in homepage, anche se fasullo, allora credo che occorra qualche piccolo stimolo a riflettere prima di scrivere. È capitato ancora oggi: un utente neo-iscritto, subito dopo il post di presentazione, ha ritenuto di dover andare a dare il benarrivato a uno iscrittosi forse qualche ora prima. Ma tu fai così? Vai in casa d’altri e, subito dopo aver riposto il soprabito, ti metti alla porta a ricevere i nuovi?
Utente
A me non fate gli auguri, che mi fanno pensare che un'altro anno è passato, ma inviate i regali direttamente a casa. grazie
Utente
Ti riferisci al pesciolino? All'utente sorridente o a me? ((Attento ai qui pro quo ed ai qui quo qua))
Utente
Toh se svegliato :)
Utente
robi nood ha scritto:
(scusate, ma sto cercando di adeguarmi ai potenti mezzi espressivi del mio interlocutore)
Dillo che sei invidioso che ha 110 messaggi più di te [?]
Utente
c'è qualcosa che mi sfugge, forse è il tuo compleanno Robin, e vuoi dircelo in maniera più o meno velata?
Utente
Ebbene si'!! il virus l'ho inserito io proprio oggi che compariva il mio futuro compleanno. Questo per rimediare al fatto che l'anno passato proprio in questo mese il programma non funzionava affatto. Se ora funziona il doppio, posso dire che in media ha sempre funzionato [:D][:D]
Utente
robi nood ha scritto: Sembra di essere a Gotham City: anche noi subiamo i sabotaggi di un pinguino maledetto! [:230]
Ora che ci penso, abbiamo 28 zorri ma neanche un batman. Al massimo abbiamo un robin (solo che e' ood)
Utente
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che l'anno passato proprio in prossimita' del mio compleanno ... ... il meccanismo dei compleanni fu fuori uso per qualche tempo... Poco male, dato che non mi faccio gli auguri da solo non mi sarebbe servito per aumentare i miei messaggi.[:D] ... pero' a pensarci bene avrei potuto ringraziare uno ad uno i beneauguranti e avrei raggranellato un bel gruzzolo.[:(!] Perche' gli ammnistratori non mi fanno un bel regalo di 100 messaggi? Se non per il compleanno almeno per natale... tengo famiglia
capitan1cino ha scritto:
Sei un MITO come sempre! [:p][:p][:p] A proposito, ... AUGURI! [:D][;)] ... ma per un sereno natale e un 2009 ancora più ... istrionico! [:16]
Mi associo riciclando gli auguri del capitano (sono molto ecologico)
Utente
Sei un MITO come sempre! [:p][:p][:p] A proposito, ... AUGURI! [:D][;)] ... ma per un sereno natale e un 2009 ancora più ... istrionico! [:16]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.