Ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non pensavo che se ne ricordavano cosi tanti, anzi direi piu che nella realtà forse!
Giangio dai, invece che cmprati un nuovo motorino,vai a lavoro a piedi per un anno e compra il pc nuovo.
Jarod mica è tanto bello festeggiare tutt'insieme, pensa che non volevo fare la festa dei 18 anni, xkè inmezzo alle festività natalizie, poi l'ho organizzata la mattina stessa nell'oratorio della aprrocchia che per l'occasione è diventato una discoteca, inoltre spesso con la scusa:"Ti ho fatto un regalo piu importante sia x Ntale che per il compleanno" risparmiavano e io beccavo un solo regalo! :(
Trionat, ma proprio in questi giorni mi dici controlla l'alimentazione, e chi ci riesce, qui al sud si parte a mangiare x il cenone del 24, e si finisce a pranzo del sabato santo prima di Pasqua (Simone Schettino Docet... per chi non lo consocesse, da vedere i suoi video su youtube)
Eh Michele71, beh i capelli bianchi si fanno strada tra quelli castani, certo non come nelcaso del Giangio, ma io dico che è tutta saggezza dai.
Mr drwho... complimenti per lo spelling
Ancora grazie da tutti, ho risposto oggi, perchè, a parte che ieri è stata la giornata piu stressante dell'anno, ma il maltempo mi aveva fatto saltare la linea telefonica