consiglio per sauna

lunatico 02/09/2026 21:37 2.143 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 7
01/01/2000 00:00
qualcuno della zona friuli e veneto che ha in programma un passaggio in sauna? io sono stato all'acquarena di bressanone, davvero fantastica...solo che vorrei andare più vicino acasa.
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
01/01/2000 00:00
nudipercaso ha scritto:
Quindi in sauna nudi, se no non è obbligatorio farla!!!
Diciamo meglio ... in sauna nudi, se no è obbligatorio non farla [:D][:D]
Avatar
Utente
Messaggi: 406
01/01/2000 00:00
Se la tua lei non vuole rimanere nuda basta che si tenga l'asciugamano bello stretto... All'aquarena è vietato l'uso del costume nelle saune.
Avatar
Utente
Messaggi: 22
01/01/2000 00:00
Non capisco perchè si vuole fare la sauna, ma senza spogliarsi. La sauna si fa solamente nudi, se no non si fa: sia perchè tutta la pelle deve traspirare e sudare, e dove è coperta da costumi sintetici, a temperature di 80-90 gradi o più, può produrre sostanze tossiche e funghi nonchè blocchi di calore, sia per rispettare tutti gli altri che sono nudi. E se, solamente in Italia, esistono saune dove si sta in costume, vuol dire che non hanno capito come nulla di saune!!! Quante volte trovo in Austria italiani nelle saune, in costume. Io faccio loro presente che si sta nudi (quasi sempre è anche affisso il regolamento), ma questi individui se ne fregano e continuano come nulla fosse, guardandoci anche come fossimo degli esibizionisti; naturalmente noi li trattiamo come guardoni! Quindi in sauna nudi, se no non è obbligatorio farla!!!
Avatar
Utente
Messaggi: 1108
01/01/2000 00:00
Noi italiani siamo usi fare le solite evitabili figuracce esportando il nostro modello basato su norme assurde, poco applicate con una misuratissa trasgressione alle stesse norme. A casa nostra abbiamo capito che il sistema è sostanziamente equilibrato. Il palco ci cade quando pensiamo di fare sempre così anche all'estero, dove non si applicano i nostri modelli e men che meno la nostra deviazione standard rispetto alla norma. In Austria succede con le saune, in Croazia d'estate con i costumini, che coprono solo mezzo e quant'altro... E se uno dei partner non me vuole sapere.... inutile incappponrsi, perchè le cose a metà non sono soddisfacenti mai. Di solito sarebbemeglio lasciare perdere per carenza di requisiti soggettivi. Marcopolo
Avatar
lunatico
Utente
Messaggi: 69723
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, sono appena arrivato, e volevo chiedere un consiglio. io e la mia compagna vorremmo andare in una sauna dove ci sono sia tessili che non.il problema è che a lei non danno fastidio i nudisti ma non vuole mettersi con le chiappe fuori. un ringraziamento per tutti i consigli che riceveremo. ps io vorrei andare all aquarena per il 5 gennaio che mi dite prenoto? non ci sono mai stato
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.