Errore

Eroe 02/09/2026 21:37 2.078 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Msg privati (1) Da un po' mi segnala continuamente che ho un nuovo messaggio vado a vedere e il nuovo messaggio è sempre lo stesso a cui ho anche risposto. Inoltre non riesco ad eliminare i messaggi ... appare messaggio eliminato e non è vero. Da amici non funziona, di nuovo, l'opzione per le segnalazioni e quella della lista nera.
Utente
a_fenice ha scritto:
Puoi sempre fare un print screen dello schermo e inviarlo via email. Basta premere il tasto "stamp", aprire un documento word e fare "ctrl+c". Metti sia i messaggi inviati che ricevuti in sequenza, e poi lo invii come allegato ad una email al webmaster.
AIUTO QUALCUNO TRADUCA. SOS
Utente
Amministratore
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Puoi sempre fare un print screen dello schermo e inviarlo via email. Basta premere il tasto "stamp", aprire un documento word e fare "ctrl+c". Metti sia i messaggi inviati che ricevuti in sequenza, e poi lo invii come allegato ad una email al webmaster.
AIUTO QUALCUNO TRADUCA. SOS
Credo che Max ti stesse suggerendo un metodo alternativo per fare le segnalazioni dei profili che ritieni inopportuni (dato che per la risoluzione dei tuoi problemi non servirebbe a nulla), in pratica: 1) visualizzi il profilo 2) sulla tastiera premi il tasto STAMP (che trovi in alto a sinistra alla fine dei tasti funzione (F1 ... F12) che copia negli appunti l'intero schermo 3) apri Word o un altro editor di testo o di imamgine 4) sulla tastiera premi la combinazione CTRL + V che incolla nell'editor quanto presente negli appunti (ovvero l'immagine dello schermo) 5) salvi il file 6) lo zippi 7) lo invii a webmaster@inudisti.it con le tue osservazioni sul profilo Ehm, però ... forse ha frainteso la tua battuta sui messaggi sconci e ti diceva come farli pervenire a Bebeto [:D][:D] Max, si raccomandava con me di non mandare messaggi sconci in Amici usando il suo account, visto che per fare i test che mi servono per capire i suoi problemi mi sono fatto dare i suoi parametri d'accesso ad Amici.
Amministratore
Dunque il problema è legato all'utilizzo del pop-up messaggi privati (ovvero alla finestra che si apre cliccando su "Msg privati". Max mi ha mandato un messaggio mentre l'avevo aperta (o subito dopo averla chiusa) e il messaggio non è stato registrato nella stessa. C'era l'indicazione "Msg privato 1" ma cliccandoci sopra il pop-up dava 0 messaggi e non si apriva nulla; andato nell'area messaggi attraverso l'ìapposita sezione del forum ho trovato il messaggio e nell'aprirlo tutto si è azzerato correttamente compresa la vocina. Indi, ancora non posso dire perchè capita (ma credo sia legato a delle protezioni di IE ... farò delle prove anche con altri browser), però posso quasi garantire che aprendo i messaggi attraverso l'apposita sezione del forum la cosa si risolve.
Utente
Entrambe le funzioni (lista nera e profilo inopportuno) a noi funzionano perfettamente. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Cliccando su "questo profilo è inopportuno? dillo!" mi appare questa pagina: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10743 Server Error in '/' Application. -------------------------------------------------------------------------------- Object reference not set to an instance of an object. Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code. Exception Details: System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object. Source Error: Line 30: Dim iperMex As HyperLink = Me.LoginView2.FindControl("hypMex") Line 31: If newMex > 0 Then Line 32: iperMex.Text = "Messaggi " & newMex Line 33: Else Line 34: iperMex.Text = "Messaggi" Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\MasterPage.master Line: 32 Stack Trace: [NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.] ASP.masterpage_master.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in D:\inetpub\webs\inudistiit\MasterPage.master:32 System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +15 System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +33 System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +47 System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +131 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +1436 -------------------------------------------------------------------------------- Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.1433; ASP.NET Version:2.0.50727.1433
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.