Documentario/intervista The Colina do Sol - brasil

Emanuel 02/09/2026 21:37 3.318 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
magari in italia fosse possibile.
Utente
il video è scaricabile da emule
Utente
Elisa ha ragione,l'Italia è piena di paesini o borghi abbandonati.Sarebbe davvero bello rimetterne in sesto qualcuno e trasformarlo in una zona esclusivamente naturista.Non so come sia risolvibile eventualmente la cosa secondo la legge, ma forse può essere l'alternativa giusta in attesa di una regolamentazione nazionale in merito.Penso che se un borgo e relative zone circostanti siano di proprietari naturisti e quindi privati, non credo vi siano particolari difficoltà.
Utente
da quello che sono riuscito a vedere dal video sembra il racconto di una favola. non ho capito li ci vivono o ci passano le ferie. perche ogni 10 secondi deve ricaricare il video? ciao a presto
Amministratore
Beh, un'alternativa esiste ... Ho visto recentemente alla televisione due servizi su paesini abbandonati e su persone che sono tornate a vivere in alcuni di questi paesi, si potrebbe colonizzarne uno, ovviamente con tutto il territorio circostante, e se fa anche comune tanto meglio [:p][:p][:p]
Utente
Emanuele ha scritto:
Beh, un'alternativa esiste ... Ho visto recentemente alla televisione due servizi su paesini abbandonati e su persone che sono tornate a vivere in alcuni di questi paesi, si potrebbe colonizzarne uno, ovviamente con tutto il territorio circostante, e se fa anche comune tanto meglio [:p][:p][:p]
Mmhh, qui..in Italia? Fare una comune naturista come quella del filmato è impensabile. Trasferire una simile idea è praticamente impensabile. Potenzialmente la si potrebbe anche realizzare (sulla carta) con i dovuti accorgimenti. Ma praticamente è tutt'altra cosa.
Utente
Meglio non pensarci per adesso. Chissà se un domani a pensione raggiunta non ci si trasferisce definitivamente. Il problema è che ci tocca aspettare. Viverci in una colonia naturista così bella è senza dubbio esaltante, emozionante ed infinitamente distensiva. Quanta pace.
Utente
io andrei subito a vivere in un posto così..:):)dai ragazzi che aspettiamo...al lavoro:).....ciaooooo
Utente
Emanuele ha scritto:
Io ho sempre sostenuto l'idea di colonizzare con la forza Lido di dante e trasformarlo in Cap Dant. [8D]
Utente
Eroe ha scritto:
Per poterlo vedere bisogna iscriversi ... troppo complicato.
? ma che. una volta che clickki sulla freccia rossa, chiudi la nuova finestra che ti apre, riapparirà dove c'era la freccia orssa una verde, se ci cliccki di nuovo vedrai il video. non bisogna registrarsi.
Utente
02/09/2026 21:37
Volevo condividere con voi questo documentario che ho trovato dove intervistano questa ragazza (se ho ben capito una modella) che ha deciso di trasaferirsi a vivere in una colonia naturista in brasile. il video è sottotitolato in inglese http://www.megavideo.com/?v=0XIA51NN
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.