redbull ti mette le aliiii

paolo76 02/09/2026 21:37 2.887 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
bibo123matt ha scritto:
Più la vedo e più mi sento di unirmi con quanti non accettano che passi l'idea che in spiaggia si sta nudi per essere oggetto di guardoni... scambisti e sessuomani. Per la la pubblicità è bocciata e, se sapessi come fare, lo farei sapere alla redbull italia !
ma fatti una risata ogni tanto
Utente
Beh è divertente e sinceramente non penso che sia tanto cattivo, io l'ho intuito come un primo giorno da anturista per il maschietto, per cui ha avuto una reazione, però si è coperto e se ne andato via. Gli ammiccamenti della signora, possono esserci in una spiaggia naturista, nel senso che tutti magari lanciamo uno sguardo,l'importante che finisca li, spero che si capisca questo dalla pubblicità,altrimenti, non è una pubblicità tanto positiva per il naturismo!
Utente
Io invece non l' ho capita molto.. perchè all' inizio dice "si certo"[:0][:0], poi, dopo averlo visto, "siii... certooooo..."[:X][:X] tutta compiaciuta, e dopo ancora "per fortuna red-bull ti mette le aliii"[:D][:D]???[?]
paolo76
Utente
02/09/2026 21:37
ma avete visto l'ultima pubblicità della redbull?! a me solitamente piacciono! e ora l'hanno fatta proprio per noi nudisti [:p] Fate attenzione maschietti! a nn bere troppa redbull quando ve ne state in spiaggia!!!! altrimenti statevene a pancia sotto [:I]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.