quante critiche ufff.... A parte che mentre alcune son solo lastricati umani, altre son veramente carine, beh:
1) si non mi dispiacerebbe farne parte, avrei solo dubbi se riuscirei a ritrovare i miei panni ehhe
2) Anche queste foto e il loro propagarsi fa si che si parli di nudismo, perchè negargli il passo?
Se vogliamo combattere una guerra, facciamola contro schifezze come il grande fratello. Ieri sera ho visto pochi minuti di "mai dire grande fratello" e vedere quel ciffetto di donne in sauna col costume, di cui una si scopriva il seno, cosi, tanto per far vedere le tette, oppure vedere quelle assurde doccie fatte coi bermudoni....... mi immagino le piattole come prolificano in quelle situazioni. Non solo, immagino nella mentalità comune cosa insinuano... le doccie si fan da vestiti. Ritorniamo ai poveri seminaristi di inizio secolo scorso, che si dovevano lavare coi tonaconi addosso, per paura dell'impudicizia.
Son questi gli spettacoli a cui si dovrebbe far guerra, che insinuano che il nudo è sporco, il nudo è solo per sesso e per eccitare l'altrui compagine. Quei maschioni in sempiterno a torso nudo, solo per eccitare le gallinelle e farsi vedere dai telespettatori, questo è il nudismo da combattere, non le foto di Tunik