vera playa

arael 02/09/2026 21:37 11.737 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ad est di Almeria, una quarantina di Km prima di giungere a Malaga, in località Almayate (appena superata la città di Torre del Mar)c'è il camping ALMANAT. ci sono stato nel 2002. è un campeggio non molto grande, ben alberato, pulito e con tutti i servizi essenziali (market, bar, piscina, sauna, palestra, saletta cinema), ambiente giovanile...anche la spiaggia è molto bella e la parte naturista si estende per quasi 2 Km). La struttura è particolare perchè è una delle poche in cui si può stare nudi dovunque:market, reception, bar...dovunque! ...nelle vicinanze ci sono città molto belle come ed esempio Malaga, Torremolinos, Marbella, Granada e tante altre... si arriva anche sulla parte oceanica con poche ore di macchina..
Utente
Ottime descrizioni! Quasi quasi ci farò un viaggio!
arael
Utente
meno male una risposta..insomma non accalcatevi ^.^"
Nudomark
Utente
Ciao Capitano!! L'anno scorso ho visitato Valencia e Barcellona. Ho trovato Valencia molto bella, personalmente ho trovato l'acquario bellissimo, ma non so se sono attendibile perchè è l'unico che ho visitato in vita mia... Buon divertimento! Ti penseremo dalle Betulle...[:D] Ciao! Mark
nvhs
Utente
arael ha scritto:
@alepina: siete grandiosi! ho fugato gli ultimi dubbi, ora mi manca solo da trovare almeno un compagno di viaggio!
Ma a che serve un compagno di viaggio???? Si viaggia così bene da soli!!!!! Va be si dividono le spese ma ci si può organizzare lo stesso per spemdere poco...
arael
Utente
@alepina: siete grandiosi! ho fugato gli ultimi dubbi, ora mi manca solo da trovare almeno un compagno di viaggio!
arael
Utente
fra l'altro io avevo raccolto info via naturist travel www.********--- scusate, ma non è possibile inserire link commerciali, se non già presenti sul nostro elenco link qcn ha viaggiato con loro? se ho capito bene sn collegati con fenait
Utente
ciao a tutti, questa estate vorrei andare al Vera Playa con la mia compagna. qualcuno che ha info piu' fresche da condividere? grazie roberto se volete scrivete anche a 1972roberto@libero.it
faepa
Utente
Ciao Siamo una coppia di Varese con una bimba di circa 3 anni, e questa estate ad agosto abbiamo prenotato presso l’hotel Vera playa in spagna, e se qualcuno c'è stato, vorremmo avere alcune informazioni sull’hotel e i dintorni, e vi chiediamo gentilmente se potete rispondere ad alcune Ns domande; Innanzi tutto com’è il mare? L’acqua è fredda? è limpida? La sera, uscendo dall’hotel, è possibile passeggiare nella zona in un lungo mare? Ci sono negozi e supermercati nella zona? Quanto è lunga la spiaggia naturista? Nelle vicinanze cosa c’è da vedere? La sera in hotel ci sono spettacoli e musica? Come sarà il clima ad agosto? ci sono le Zanzare!? L’hotel ha una sua spiaggia con ombrelloni o bisogna noleggiarli? L’hotel è frequentato da clientela italiana, per fare amicizie? In Hotel è parlato l’italiano? Sicuramente avremmo tante altre domande da farvi, ma per ora và bene così. Sperando in una Vs cordiale risposta, vi Salutiamo Faepa, naturisti!
arael
Utente
nvhs ha scritto:
arael ha scritto:
Ma a che serve un compagno di viaggio???? Si viaggia così bene da soli!!!!! Va be si dividono le spese ma ci si può organizzare lo stesso per spemdere poco...
beh, volando su alicante ti toccano poi 200km in macchina, magari uno alla tua dx non sarebbe male..
elisa421
Utente
alepina ha scritto: Vera Playa Club,categoria 4 stelle,ci siamo stati la prima settimana di Aprile dell'anno scorso.Brevemente le nostre impressioni: Gli orari per la nudità erano dalle 8 di mattina alle 20 della sera...
Gentilissimi Ale e Pina E dopo le ore 20? E' vietato girare nudi?[:0] In una calda notte d'estate, dovrei uscire...vestita per camminare lungo il mare?[V] E sulla strada (street Hotel) dove si trovano i negozi, si può stare nudi? Stesso orario? Avrete avuto modo di entrare negli altri complessi (Baia de Vera, Vera Natura, Parque Vera, ecc.)?[?] E' vero che il 90% dei residendi sono persone anziane, per lo più pensionati del nordeuropa? Vi ringrazio per la vostra disponibilità inviandovi un caro saluto [:X] Elisa
cst.85
Utente
Qualcun'altro vuole condividere la propria esperienza ??
arael
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti! volevo sapere se qcn conosce il villaggio nudista vera playa ad almeria, spagna, se c'è stato, com'è; io vorrei andarci la prox estate quindi cerco informazioni! grazie a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.