Guarda fenice, io penso che il rispetto è importante per qst ho pensato che magari camminare per sentieri ed imbattersi in un tessile, sia una mancanza d rispetto nei confronti di quest'ultimo. Comunque anche mettere in mezzo sempre i bambini è brutto. La scorsa estate, ne parlai ad un amico, che studia sociologia e lui diceva per gli adulti va bene ma far fare naturismo ai bambini, sempre che loro stesso lo vogliano, è comunque sbagliato perchè può turbarli. Anzi lui diceva che si turbano ancor di piu i maschietti che non le femminucce, (cosa che non ho capito il perchè, ovvero per una femminuccia sarebbe piu normale vedere il papà nudo,che nn il contrario,boh)soprattutto nell'età della pubertà, e che questo può portare gli stessi ad alterazioni della loro visione della sessualità, fino a farli diventare stupratori. Che catastrofe, e che diamine, meno male che siam nati nudi, io non condivido questa cosa.Però c'è da dire che ha ascoltato con attenzione quando gli parlavo della normalità con cui le persone stessero nude in spiaggia, e piu volte mi chiedeva,ma anche le donne si comportano con una naturalezza come dici te? Ma tutto ciò era associato al sorriso maligno di chi immagina che possa esserci altro dietro tutto cio!Bah io dico....non ci curiam di loro,ma guardiam e passiam, naturisti...proseguiamo per la nostra strada.