L'altro giorno era un po' che non andavo in piscina, sono stato in una piscina vicino a casa mia.... Ci saranno stati 20 (non scherzo) cartelli sparsi ovunque con scritte varie a caratteri cubitali rossi riportanti vari messaggi del tipo "E' vietato fare la doccia senza costume", "Per rispetto dei piu' piccoli e del personale (sic) e' obbligatorio indossare il costume sotto la doccia". "E vietato rimanere completamente nudi negli spogliatoi" "Per rispetto dei piu' piccolI e del personale e' vietaro rimanere completamente nudi negli spogliatoi". Ora va bene che una regola e' una regola, pero' vi giuro che davvero eravamo nel ridicolo, a parte il fatto che cavolo se non mi posso spogliare in uno spogliatoio ma che cavolo lo chiami a fare spogliatoio. Poi dovevate vedere le acrobazie che era costretta a fare la gente per cambiarsi evitando di rimanere nuda. Mi era venuta voglia di andare a dire qualcosa ma sinceramente alla fine ho pensato che non ne valeva la pena, perche' parlare con della gente che sfocia nel parossismo e nella fobia prob non ha senso.... Davvero assurdo avreste dovuto vedere, ho preferito farmi una rista :-)