|
Messaggio di maurosardegna
Cari amici naturisti,vorremmo trascorrere le prossime vacanze naturiste a Ile du levant,qualcuno che c'è già stato potrebbe darci informazioni? Sicuri che riscontrerremo tante info,ne aprofittiamo per salutarvie ringraziarvi ;-) baci nudiiiii :-) P.S. nel sito abbiamo il nick ludwig572
|
Mia moglie ed io siamo stati all'Ile du Levant due anni fa, la prima settimana di luglio.
Le prime informazioni si possono raccogliere sul sito www.iledulevant.com.fr , dove troverete anche molti link ai siti degli Hébegements o alloggiamenti.
Quando ci siamo stati ci è parso un posto frequentato prevalemente da persone normali, per lo più coppie; c'era anche qualche famiglia con bambini, qualche nonna qua a là.
Tramite il sito avevo richiesto che mi mandassero per posta la "Plaquette" (un dépliant turistico con la cartina dell'isola): comunque due anni fa avevano aggiornato il sito ai primi di marzo: se non avete fretta può valer la pena aspettare ancora un po', anche se - va detto - si rischia di non trovare dove vuoi tu.
Se vi occorre altro, chiedete...
Ciao.
And