Rosa

n/a 10/02/2009 10:49 988 Visite
Utente
15/02/2009 18:34
Cara Rosa, l'idea di creare un tuo forum dedicato al naturismo è ammirabile ma credo che tu possa tranquillamente scrivere qua. Ci sono già centinaia di iscritti che praticano il naturismo da tempo e tanti altri che stanno arrivando. Qua tu sei la benvenuta e sono sicuro che collaborerai insieme a tutti noi per diffondere nel nostro Paese questo meraviglioso modo di stare insieme alle persone. Un saluto naturista.
Utente
17/02/2009 00:57
Ciao Rosa, benvenuta...
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
mi chiamo Rosa e sono una spia! scherzo ovviamente! è mia intenzione aprire a breve un forum simile a questo e so che non è corretto farsi pubblicità, ma mi sono iscritta per avere un'idea più chiara... generalmente i siti nudismo/naturismo mi deludono. questo non sembra male però! pratico nudismo dal 1989 e non è semplice muoversi in questo ambiente come ben sapete... il tempo a mia disposizione non è molto, cercherò di fare il possibile per visitare il forum. sono graditi consigli su aree pubbliche e private per ritrovo nudisti e naturisti in zona Lombardia, purchè si tratti di cose serie, frequentate da più persone di entrambi i sessi e comunque non in situazioni poco chiare e ambigue... ciao...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.