Saune naturiste in Friuli V.G.

adriaticamente 02/09/2026 21:37 4.145 Visite
michyb
Utente
01/01/2000 00:00
Sono reduce da una splendida domenica pomeriggio passata all'aquarius!! Il posto non si smentisce mai, sempre pulito e ben frequentato. L'ingresso costa 17 e comprende piscine, centro benessere, vari tipi di bevande e frutta fresca. Con 13 euro in più si può fare mezz'ora di massaggio!! La gente sta tranquillamente nuda e all'esterno c'è la possibilità si stendersi nei lettini a prendere il sole integrale. Un ringraziamento a cri e giopd per l'ottima compagnia!! MIK
michyb
Utente
Messaggio inserito da adriaticamente

ingrandito il giardino naturista (10 lettini) all'Aquarius di Magnano (UD)[8D]
un'ottimo occasione ora per prendere il sole nudi!
[:D][^]

Ci siamo stati anche noi domenica scorsa! Gran posto, poi mi sembra che i friulani non si facciano grossi problemi a stare nudi... Vorrei provare il kosmic la prossima volta.
n/a
Utente
Ho visitato il sito del posto di Trieste, ma anch'io non ho notato nessun riferimento al naturismo.
Sar? a Trieste nei prox giorni e la cosa potrebbe interessami. Qualcuno mi sa dare maggiori info?
Dove ? concesso il naturismo, semppre o in momenti dedicati? Serve una tessera di qualche associazione?
Grazie 1000 per le risposte
a presto!
Utente
quote:
Originally posted by wolf_77

Ho visitato il sito del posto di Trieste, ma anch'io non ho notato nessun riferimento al naturismo.
Sar? a Trieste nei prox giorni e la cosa potrebbe interessami. Qualcuno mi sa dare maggiori info?
Dove ? concesso il naturismo, semppre o in momenti dedicati? Serve una tessera di qualche associazione?
Grazie 1000 per le risposte
a presto!

non sono stato l? ma da quanto ho letto non serve alcuna tessera.
altre saune a trieste:
http://imbelli.net/forum/viewtopic.php?t=5887
Utente
ingrandito il giardino naturista (10 lettini) all'Aquarius di Magnano (UD)[8D]
un'ottimo occasione ora per prendere il sole nudi!
[:D][^]
Utente
quote:
Originally posted by Emanuele

Solo per fare una piccola considerazione... certo che nessuno di questi centri (come tutti gli altri di cui sono venuto a conoscenza) riporta almeno una semplice indicazione "possibile attivit? naturista" all'interno del proprio sito. Questo la dice lunga [:(]

In ogni caso, almeno questi lo permettono, accontentiamoci!

a Magnano e Pordenone c'? un regolamento in cui si dice espressamente che in sauna si entra obbligatoriamente nudi.
a Magnano poi c'? un badmaister (pi? severo di un tedesco!) che si accerta che tutti rispettino il regolamento.
cri
Utente
ed io Michy ringrazio te per avermi fatto conoscere l'aquarius...
posto pulito, belle persone e RIBADISCO belle persone che come noi amano la sauna all'austriaca! un grazie anche a Gio....!
Il massaggio poi è stato miracoloso!
Amministratore
Solo per fare una piccola considerazione... certo che nessuno di questi centri (come tutti gli altri di cui sono venuto a conoscenza) riporta almeno una semplice indicazione "possibile attivit? naturista" all'interno del proprio sito. Questo la dice lunga [:(]

In ogni caso, almeno questi lo permettono, accontentiamoci!
Utente
Infatti cri, grazie a mik di averci fatto conoscere questo bellissimo centro benessere e ad entrambi per l'ottima compagnia! Una bellissima giornata!

Il posto è molto bello e grande, con tutto quello che serve, sauna austrica, biosauna, frigidarium, bagno turco, doccie sensoriali, idromassaggio, thermarium, massaggi, piscine e giardino esterno per prendere il sole... insomma c'è tutto ad un ottimo prezzo, tenuto soprattutto conto che non ci sono limiti di tempo (vale per l'intero giorno).

Utente
02/09/2026 21:37
Eccone alcune:

AQUARIUS
a Magnano (Ud)
http://www.aquarius.it/

KOSMIC THERME ROMANE
a Pordenone
http://www.thermeromane.it/

ACQUAMARINA
Molo Fratelli Bandiera, 1
Trieste
http://www.2001team.com/acquamarina/index5.htm
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.