Amicizie impossibili!

Acquarius 02/09/2026 21:37 1.145 Visite
Acquarius
Utente
01/01/2000 00:00
il mio nick non e' allusivo,in milanese e'una presa in giro,significa "signorino per bene".comunque chi mi spiega come si fa' a modificare il nick,lo sostituisco. grazie
Acquarius
Utente
Sono "ex****tt",ho modificato il nick.Ora e':Acquarius,nome molto piu' spirituale. A presto.
Utente
Beh la mia non è una questione di fiducia, è che essendo alle prime armi come nudista non ho molto da dire in materia, e poi come ho detto il forum come "ambiente" non mi ha mai preso. E non parlo di questo, parlo in generale: ma mi rendo conto che è un mio limite, che cercherò di superare.
Utente
Mi spiace di non averti risposto, ma evidentemente ero troppo preso dal lavoro e non mi ero disconnesso. Sul fatto che poi non ti ho ricontattato hai ragione e me ne dispiace, non è stata mancanza di interesse ma pura dimenticanza. Davide
Utente
Scusa Matteone, ma msn lo uso. Se guardi sul mio profilo c'è l'indirizzo, chiunque può aggiungermi ai contatti e se sono online generalmente rispondo. Davide
Utente
Ciao a tutti. Anche io, come potete vedere, non scrivo mai sul forum anche se sono iscritto al sito da un po'. E trovo anche io che ci sia difficoltà a farsi rispondere ai messaggi privati; mi rendo conto che non conoscendoci "non ci si fida". Cercherò di scrivere sul forum così da farmi conoscere come dite voi così da espandere le mie amicizie. E' che non mi trovo molto con i forum...proverò a sforzarmi. Nel frattempo, un saluto nudo e un po' infreddolito visto il periodo. Davide
Utente
Ho risolto il problema con il mio nick!Nel Forum saro' Acquario,mentre invece nel profilo saro' Acquarius.Penso sia un buon compromesso.
Amministratore
Acquaticus ha scritto:
Mi sono accorto che è impossibile scrivere su questo forum il tuo nick! Ad ogni modo non preoccuparti, sei nel posto giusto!
Già, purtroppo il software che utilizziamo gestisce i filtri in modo assoluto e non distingue se la parola è di per se stessa o inserita in altra, ho cercato in tutti i modi di imbrogliarlo ma sono solo riuscito a migliorare di pochissimo le cose. Rimuovere i filtri non è possibile dato che sono stati attivati proprio in funzione di discussioni e messaggi arrivatici dall'utenza incavolata per l'uso sconsiderato ed eccessivo di certi termini. Indi... 1) l'amico si tiene il nick sapendo che risulterà sempre filtrato; 2) l'amico cambia il nick con altro che non venga filtrato. Riguardo al contesto del discorso, mi sembra che si faccia spesso troppo presto a lanciare accuse (sei iscritto ad Amici da ben 5 giorni, e al forum da 2, veramente un'eternità [:D]), tra l'altro generalizzando le cose! Sono uno di quelli che ama le generalizzazioni, dato che sovente permettono di semplificare i discorsi e capirsi meglio, ma bisogna anche utilizzarle con attenzione: condannare un intero sito perchè gli utenti dello stesso non rispondono ai messaggi mi sembra quantomeno pretestuoso e ingiusto. Che colpa ne ha il sito del comportamento privato dei suoi utenti? Forse hai rivolto le domande alle persone sbagliate, a quelle che non potevano risponderti; forse hai aspettato troppo poco per la risposta; forse il tuo nick li ha indisposti: qui molti utenti sono particolarmenti sospettosi e, sebbene d'uso comunissimo tra i tessili, un nick come il tuo in ambito nudista potrebbe essere visto come sospetto. Partire dal concetto che la colpa sia sempre degli altri è un brutto modo per presentarsi e, soprattutto, un brutto modo di comunicare.
Amministratore
Scusa ma hai modificato solo la firma, ti sistemo io il nick!
Amministratore
Max ti ha già detto tutto quello che c'era da dire, questione superata e buona permanenza! Scusa, ma non possiamo proprio dare una ritoccatina al nick? Rischi di verdertelo mascerato ad ogni risposta che ti venga inoltrata sul forum!
Utente
Come te, anch'io sono approdato da pochissimo su questo forum. Pero' la mia impressione iniziale e' esattamente il contrario di quello che, e mi spiace, hai percepito tu. Si arriva qui, ci si presenta, si riceve una marea di benvenuti, ... qualcuno gia' ti conosce, la maggior parte, ovviamente, no. Poi si comincia a leggere una miriade di post e a conoscere i pensieri tanto diversi, a volte leggeri ma piu' spesso competenti. Ma sempre, cosi' almeno e' sembrato a me, molto sinceri e aperti. Insomma, da ultimo arrivato ho sentito solo tanta accoglienza e disponibilita'. Se permetti un consiglio: prova anche tu a condividere qui le tue opinioni e anche, come hai fatto, continua a sfogare le tue riserve. Chissa' che piu' avanti tu possa ribaltare le negative impressioni che hai espresso. Sperando di sentirlo affermare direttamente da te. Jambo
Utente
Davide, nel forum non scrivi, in msn non scrivi, i messaggi non li scrivi, così diventa un po' difficile entrare in questo ambiente, sempre che ti interessi.
Utente
Davide, fidati tu un po' di più.... Fighett, il nick è un po' un biglietto da visita io sono iscritto al sito da un po', scrivo sul forum da un po', amici? un po'....
Utente
....uhm.... credo l'unico modo sia crearsi un account nuovo.... oddio.... sei appena entrato nel forum, per cui non credo sia un problema reiscriverti..... ciauuuu[;)]
Utente
Ciao credimi, e io oltre al pollicione, tranne in questo ultimo periodo dove sono stato un pò assente, ci ho messo parecchio prima di farmi qualche amico vero qui. Poi evidentemente dimostrando serietà e desiderio vero di conoscere le persone gli amici sono venuti e parecchi. Quindi non demordere sii te stesso e vedrai che gli amici cresceranno. ps lo so anch'io che rovi molti poco seri qui e che ci stannoper tutt'altro, ma lla fine credimi si autoescludono e il nucleo vero quelli si che rimane. Buona settimana Rik
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.