Benvenuto, anche io son single ed son anch'io un po vittima di questa "discriminazione". Ascolta non tutti i naturisti/nudisti son così, mi spiego meglio, ne conosco alcuni del sito che anche quando non ci si conosceva di persona, non mi hanno mai allontanato. Chi allontana forse lo fa per una sorta di difesa, forse piu le coppie e le ragazza, perchè purtroppo capita che c'è gente che si nasconde dietro il nudismo in cerca di altre emozioni...in fondo un po dobbiam capirli, io piu volte son stato contattato da persone di questo sito per i quali il naturismo era l'ultimo motivo per cui si fossero iscrirtti, ma alla fine o si svelavano nei loro malsani interessi, oppure dopo un po che parlavi con loro dei sani principi naturiti, non ti contattavano piu. Posso consigliarti, se vuoi conoscere persone serie, di contattare qualche associazione naturista o gruppi gia formati e consolidati, magari piu vicino possibile alla tua zona, facendo capire loro le tue vere intenzioni naturiste, e vedrai che nessuno ti escluderà più!