VIDEO CHAT INUDISTI

tigerfra 02/09/2026 21:37 1.459 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma è proprio necessario per te vedere le persone che sono in chat? Di conoscere le persone dal punto di vista mentale, sembra che non te ne freghi nulla, per te l'importante è vedere che faccia hanno per non dire altro, anche se scrivono delle cavolate. Poi invece di fare tante accuse, verso chi non accende la cam o contro chi discrimina i singoli, prova a fare una presentazione come si deve, facci capire chi sei...
Utente
Non voglio insegnare le buone maniere a nessuno, ma penso che quando uno si iscrive in un forum con un argomento specifico, in questo caso il nudismo/naturismo, dovrebbe fare una presentazione adeguata all'argomento. Per cui io direi, almeno: Nome reale, luogo di provvenienza, Età, da quanto tempo lo si pratica, in quali località, perchè lo si pratica, poi direi almeno una frase su come vedi e come vivi tu il nudismo/naturismo, poi se vogliamo continuare eventuali hobby, passioni e sport praticati, tanto per dare un'idea agli altri di chi sei.
Utente
cam o non cam, il vero problema sono gli utenti muti della chat, entro vedo che ci sono 20 persone ma nessuno parla, dopo un po' mi annoio ed esco.
tigerfra
Utente
02/09/2026 21:37
Posso dire una cosa senza polemica? SONO UNO DEI POCHI CHE QUANDO SI COLLEGA ALLA VIDEO CHAT HA LA WEBCAM ACCESA! ma che video chat è? è come essere in spiaggia in mezzo a tanti tessili, no? allora chiedo al webmaster di inibirie la videochat a chi non ha la webcam, ci sarà un modo, no?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.