E' ormai passato un mese e mezzo dall'ultima volta che ci siamo visti ... E' ora di rimediare!! Questa volta di domenica. [:16]
DOMENICA 1 marzo tutti a Pontresina!!!
Come al solito, io partirò PRESTO (ore 7 a rotonda di Cinisello Balsamo) per potermi fare un giretto in mattinata con le ciaspole o farmi una sciatina ... per poi rilassarmi al Bellavita dalle 14.30 - 15. Questa volta caschi il mondo sarò al Bellavita entro le 15! ... ho proprio voglia di rilassarmi un po'.
Qualche intrepido mi vuole seguire? Se sì, scrivetemi, telefonatemi, mandatemi un messaggio in una bottiglia, fate voi. Per me va bene tutto (sci alpino, fondo, ciaspole) ... basta godersi un po' il paesaggio da fiaba engadinese ...
Fatemi sapere se dovrò aspettare qualcuno a Cinisello, altrimenti ci si vedrà là.
Inoltre: è mia intenzione fermarmi a cena dal Pighetti ... ormai è una tradizione!! ... quindi rispondete e dite se volete fermarvi ... così prenoto.
Partecipate numerosi! [8D]
Lo so, l'annuncio è un po' tardivo ... ma volevo capire l'evolversi delle condizioni meteo ... che promettono sole (con qualche nube).[8D]