Vizzola d'inverno

ghiro 02/09/2026 21:37 2.183 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Ghiro, molto belle le foto, che rendono com'è è stato sconolta la spiaggia e l'argine..Mi farà piacere unirvi a voi..[:)]
Utente
Mark ha scritto:
Accidenti! Conosco Vizzola anche se è molto tempo che non vado! Ci dev'essere proprio uno sconvolgimanto rispetto al passato..che peccato! Mark.
Nn è un peccato, rimane sempre bello, e poi i cambiamenti fanno sempre bene!![:D][:D]
Utente
Presente , rispondo anch' io alla sorta di appello al risveglio primaverile .Vizzola ci sarò
Utente
02/09/2026 21:37
Approfittando della relativa bella giornata ho fatto una scappata a Vizzola. La piena di quest'inverno ha cambiato un pò il profilo del fiume, l'argine è ulterirmente crollato[:0] e il sentiero si è notevolmente ridotto, se l'acqua è appena alta diventa pericoloso e converrà passare dall'interno, la deviazione che hanno fatto, infatti nn basta e c'è possibilità che si allaghi.[B)] La spiaggia nn ha subito grossi sconvolgimenti a parte "il villino", difatti nn c'è più un granello di sabbia e anche il campo da bocce è sparito!!!! Questa primavera avremo un bel da fare!!! Un saluto a tutta la "ciurma" , sempre più numerosa!![:)][:)] Daniele Immagine utente Come potete vedere il sentiero si è molto ristretto Immagine utente Questo è quello che rimane del villino (sic)[:(] P.S. : un ringraziamento a a_fenice per i consigli sulle foto [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.